lunedì 14 novembre 2016

E' ARRIVATO IL FREDDO .

Brrr...brr... E' arrivato il freddo ! 
Dopo il grande caldo è arrivato il freddo. Il problema è che quando fa troppo caldo mi lamento, quando fa troppo freddo lo stesso. Il fatto è che ci sono giornate corte e piovose che sono davvero odiabili, non sono mai contenta ,sono la prima ad ammetterlo .Ormai le stagioni sono falsate.
***
Da me l'autunno inizia la metà di novembre.L'inverno a dicembre . Uffa! La primavera non esiste praticamente più;e l'estate arriva di botto. 
****
Oggi 14 novembre è la prima volta che ho tirato fuori il mio solito vecchio giubbotto rosso. (ha 9 anni). Ma non ci possiamo lamentare c'è li portiamo bene gli anni io e lui.
***
Dimostrare meno anni e davvero un dono di natura. e su questo almeno sono stata fortunata . La vita non è mai stata facile per me, è stata sempre una lotta continua, ho iniziato a lavorare in fabbrica a solo 14 anni.
***
La vita richiede impegno e volontà fin dall'inizio . Ma l'importante è non banalizzare e non dare mai niente per scontato.Ogni cosa, nella vita, richiede impegno, abilità, volontà. E perchè no...anche un pizzico di fortuna !
***
Ma tutto sommato una vita senza ambizioni e mete da raggiungere che gusto avrebbe? Ma è anche che vero a volte desideriamo sempre di più di quanto abbiamo ed è per questo che non siamo mai felici .
***
 Si dice che chi si accontenta gode, ma è importante essere razionali e saper distinguere quando è il momento di lottare e il...
 IL MOMENTO DI ACCONTENTARSI .
IL MIRACOLO DELL'AMORE .
Gli anni possono rendendomi saggia , il dolore rendendomi forte , ma il vero miracolo lo compie solo l'amore rendendomi migliore, e se potessi scegliere come rinascere , se potessi scegliere 
***
come formarmi , chiederei di essere un'aquila, per volare  come lui più in alto possibile, dove l'uomo non può arrivare, ma soprattutto poter dire di essere orgogliosa di me.
***
Abbraccio e accolgo con entusiasmo la meravigliosa individua che' e' dentro di me.
 Abbraccio e accolgo con entusiasmo le mie idee e i miei obiettivi.
***
Gli unici panni in cui posso dare il meglio di me perchè sono i miei.Scrive un saggio :Lo spirito, le idea  e l'amore nessuno le  può  distruggere. Si possono cancellare i confini dentro i quali erano racchiusi. Ma essi ...

 RIMARRANNO SEMPRE CON NOI .


 IO LINA SENZA I PANTALONI 

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, per noi non siamo mai contenti!! io anche ha primi caldi dico! uffa che caldo!!! Hai primi freddi! uffa che freddo:-)
È e sarà sempre così siamo incontentabili!!! Dire viziati!
Ciao e buona notte cara amica, non prendertela troppo che fa male!
Tomaso