
♥
♥

Non sempre è facile per me mettere nero su bianco i miei pensieri e scrivere cosa sto pensando in quel preciso istante. Prendere la mira, modulare, limare,poi tornarci sopra dopo un po' e vedere l'effetto che mi fa . E dire che ho sempre bisogno di spiegarmi, e quale mezzo migliore della parola scritta? Che grande strumento, e che grande opportunità ho avuto dalla vita quello di saper leggere e scrivere , anche se non mi è stata data la possibilità di andare a scuola . Scrivere è un modo per lasciar andare le mie emozioni che mi animano. Le parole escono come un fiume, e scrivo pagine e pagine di getto senza pensarci troppo e rendendo palpabile l'invisibile, e poter comunicare ad altri e a me stessa ciò che non si può sempre descrivere . Ma una volta scritto quello resta per sempre, è bello rileggere le mie sensazioni passate che riaffiorano durante la lettura!Insomma!Scrivere per non dimenticare.
Un giorno da ricordare, a volte basta un piccolo pensiero e quando la notte scende c'è sempre una piccola luce accesa..è dentro,
RispondiEliminaed ha il colore dell'amicizia...
ti conforta se tendi la mano, se sorridi gioisce con te , perchè l'amicizia sincera è un dono, un amore allo stato più puro ed o ti ringrazio qui per questo bel regalo che fai anche a me.
Auguri sinceri.
Un giorno vorrei riavere i miei occhi di bambina per vedere sempre un mondo a colori, un giorno vorrei vedere realizzarsi il mio sogno per vedere se ho perso tempo a guardare il cielo, un giorno vorrei rivivere quel giorno per vedere se con un'altra scelta la mia vita sarebbe stata diversa, un giorno vorrei un giorno tutto per me perché nonostante l'età ho ancora tanto da imparare da me stessa.
RispondiElimina