
Non c'è solo un cielo sereno c'è anche tempesta altrimenti affacciandomi alla finestra mai trionferebbe
L'ARCOBALENO PER ME .
LE STRADE GIUSTE
La vita ha un suo percorso e ha mille strade, quando troviamo una bella, percorriamola lentamente, quando incontriamo una brutta corriamo, perché il tempo passa e
***
bisogna trovare trovare una nuova strada che ci rende felice, perché la vita è un attimo e se vogliamo viverla al meglio bisogna trovare...
LE STRADE GIUSTE.

BRILLARE COME LE STELLE
La vita è fatta di tante piccole vittorie che portano alla felicità.
***
Sono come raggi di sole che illuminano la mia vita e mi aiutano a proseguire per il cammino sulla via che anno dopo anno cominciano a brillare.
****
Accetto il tramonto,allo stesso modo in cui venni alla luce,scalcitante e vigorosa,e come allora faccio sentire la mia voce.
***
E sicura della mia vita, guardo il cielo limpido, libero da ogni oscurità la strada riflessa nel fiume, che scorre veloce e chiaro senza impurità.
***
Incontro l'infinito, guardo il cielo,e le stelle e sembrano tutte una folla di persone che emettono luci diverse.
***
Ed io voglio brillare più di tutte. Per questo affido i miei sogni ...
AD UNA STELLA CADENTE .

SCONFITTE E DELUSIONI.
Penso che in ogni momento del mio oggi stò già scrivendo il mio passato. Quello che ricorderò, quello che mi porterò per sempre è qui e adesso.
***
Farò in modo che sia pieno di sole, farò in modo che sia il più bello che posso, proverò per quello che mi riesce ma proverò.
***
La sconfitta e le delusioni esistono e sono parte fondamentale della mia vita, grazie a loro mi viene impedito di...
DIVENTARE TROPPO VANITOSA .

STELLE LONTANE .
Il destino è come un aquilone: solamente io posso dargli più corda per farlo librare sempre più lontano.
***
E mi viene da pensare che tutto ciò che mi tormenta è ben piccola cosa visto dalle lontanissime stelle?Oppure, proprio, perché sono piccola cosa, devo combattere per la mia briciola di giustizia...
O LE STELLE CROLLERANNO?

LA PARTITA DELLA VITA
La vita è una partita da giocare , non sempre si vince ma custodire il più grande sogno,quello di toccare l’orizzonte ed andare oltre,
***
è come alzarsi un giorno e contare i passi che rimangono per raggiungerlo,ascoltare i venti della vita per poter sorridere dopo che essi diventeranno d’amore.
****
Ma è anche un gioco dove io sono una giocatrice di questa partita, dove i miei amici sono coloro che mi danno dei consigli.
***
Certe volte si perde o si vinge. Dio è colui che mi iscrive a questa partita ed è anche colui che mi dice se ho giocato bene o se ho giocato male.
***
Se Dio mi aiutasse sarebbe come barare.La prossima partita sulla vita...
CONTO DI VINCERLA .

CREDO NEI MIRACOLI
Io credo si! Io credo che ridere sia salutare e il modo migliore per bruciare le calorie .Io credo nel verde della speranza .
***
Io credo che baciarsi fa bene , perchè credo nei baci, tantissimi baci .Io credo che sia giusto diventare forte quando tutto sembra andare storto nella vita .
****
Io credo che le donne felici siano le donne più belle del mondo perchè sanno sorridere .Io credo che domani sarà un altro giorno da vivere e gioire , ed Io credo nei miracoli della vita e per questo ...
OGGI SONO FELICE .
Grazie a te cara Lina, di avere accettato questo premio e delle parole dolcissime con cui accompagni il post. Ti lascio il mio abbraccio e l' augurio di un buon fine settimana. Bacioni
RispondiEliminaPaola .. buon giorno. Sono felice che sei venuta e mi hai lasciato il commento , perchè mi sono ricordata che non avevo messo ? non so come si dice.. si vede che gli anni passano anche x me . Diciamo sistema per entrare da te .. ci sono tante Paole..
RispondiEliminaCiao buon fine settimana Lina