martedì 14 giugno 2011

PAGINE BIANCHE

PAGINE BIANCHE .
Ho ancora pagine bianche da riempire, attraverso versi e poesie,quelli che non ho mai scritto
in nessun quaderno ,quelli che non mi hanno mai  portato a consumare litri di inchiostro. 

♥ 
Scrivere emozioni che non ho mai letto su nessun libro. ..le emozioni che vengono fuori semplicemente perché create da un irripetibile momento magico. 


Emozioni che nascono quasi per caso e che arrivano come una pioggia o come un abbraccio. Come uno sguardo che si perde tra la folla,lo stesso sguardo che si ferma 

di fronte a due occhi diversi trovati tra tanti occhi vuoti e distanti. Quei gesti che non ho mai visto immortalati in nessuna fotografia. .. . gesti che prendono vita spinti da un 


desiderio che prende forma come per dare un nuovo colore ad ogni cosa, che si materializzano
dal mio cuore e scorrono fino alle me mani che scrivono parole rinchiuse 


in una carezza ,quelle parole tenute mute per troppo tempo come fossero chiuse in una cantina a prendere polvere nei pensieri per perdersi così dimenticate 


nel tempo... emozioni che vorrei vedere liberi di poter vivere sotto i raggi del sole,riscaldati dal vento, illuminati dalla luce delle stelle. 


" pace e serenità interiore al giorno d'oggi è un'utopia" Nei fogli che ancora sono rimasti bianchi scriverò...."sono felice....

PER QUEL POCO CHE.... HO

Nel tempo di burrasca io preferisco il silenzio attraverso lui, mi rigenero, rifletto, e sopravvivo a molte dure scosse! È il mio migliore amico il silenzio, forse è l unico che veramente mi ascolta e con lui mi apro e mi confido e riesco pure a ragionarci. Certe volte il silenzio è un momento di stacco; un momento dove davvero entro in contatto con me stessa, con la mia anima e riesco a sentire tutto ciò che penso.

1 commento:

Tomaso ha detto...

Ciao cara Lina, come stai? spero bene, ti löascio un abbraccio forte.
Tomaso