IL CUORE E' UNO SCRIGNO
Nella lavagna della vita ci ho scritto tutto ciò che ho fatto e pensato .Ho scritto talmente tanto che non c'è più spazio e così ho iniziato a scriverci sopra il resto che c'era da scrivere magari
***
con un altro ...colore, magari cercando di cancellare le scritte più inutili, o quelle che io amo di meno, ma tutto anche se sbiadito o confuso è rimata là, per avvicinarsi ,
***
con un altro ...colore, magari cercando di cancellare le scritte più inutili, o quelle che io amo di meno, ma tutto anche se sbiadito o confuso è rimata là, per avvicinarsi ,
***
per rintracciare perduti passati ,segni sulla grafite. Farò qualche passo indietro ed osserverò tra la cornice un dipinto astratto di un ignoto significato.Oggi faccio volare la mia voce leggera in quello che io chiamo cielo, dove il mio spirito vola libero nell'aria più lieta, spero che il mio pensiero arrivi.
... lassù.

IL MONDO NON E MIO
Anche se il mondo non è mio oggi gioisco per ciò che mi da, domani forse piangerò per ciò che mi toglie. Di fronte a Lei posso solo chinare la testa e guardare avanti.Posso armarmi di pazienza, di positività e ottimismo, ma l'artiglieria pesante della vita sorride di compassione.
***
Posso credere di avere in pugno il mio destino, ma so che non è così. Sono schiava della vita, prove ne sono le note di blues che l'accompagnano, come note che suonano tra le sue parentesi.
***
Consapevolmente, amo la Vita serenamente, apro e chiudo con attenzione le sue parentesi, felice, coltivo il mio giardino, convinta che del resto l'incoscienza umana non è in assoluto una cattiva compagna di vita. Scritta da Lina.Viglione .

L'ETERNITA' NELLE MANI
È inutile programmare la vita in ogni dettaglio. Tanto è il destino che avrà l'ultima parola.
***
Nell'attimo in cui ci sentiremo vincenti afferriamo quel momento , perchè le risposte dipendono solo da noi .
***
E in quel frammento di tempo sentiremo l'eternità nelle nostre mani , e solo allora capiremo che siamo più di quello che pensavamo di essere, e che stiamo correndo incontro ...
AL NOSTRO DESTINO .

SFIDARE IL DESTINO .
Il destino e come la corrente di un fiume, noi nuotiamo in questa corrente sfidiamo il destino.
***
Alcune volte ci lasciamo portare dalla corrente, altre volte lo affrontiamo andando contro corrente seguendo il mio destino.
***
In fondo nella vita i traguardi più importanti li possiamo raggiungere solo con la
saggezza e umiltà. Seguiamo il nostro destino...
MA RICORRERLO ...MAI !

VIVERE LA VITA
Il Destino è sempre con noi, in ogni singolo istante della nostro esistenza. Il destino assiste alla nostra nascita, ci segue passo dopo passo nella nostra infanzia .
***
Da grande ci mette alla prova e osserva il nostro comportamento durante il percorso che egli traccia per noi .
***
A volte ci da l'opportunità di rimediare ai nostri errori, altre volte ci rende vittime degli errori degli altri .
***
A volte ci sembra proprio avercela con noi , ma è il suo modo di farci scoprire che persona siamo .Non deludiamo il nostro il nostro destino, ma ...
VIVIAMOLO SEMPLICEMENTE.

VOGLIA DI SOGNARE .
I sogni, ci guardano da lassù dove noi non possiamo arrivare. Ma se sappiamo cogliere l'attimo e approfittare di quell'istante, in cui l'arcobaleno
*****
si terge nel cielo,riusciremo con il pensiero a spingere quei sogni verso di esso e farli scivolare giù attraverso la sua dorsale colorata e attenderli a braccia aperte.
***
Dicono che iI sogni sono tutti irraggiungibili,forse è vero,forse no.Ma abbiamo il coraggio ,la forza e l'autostima di se stessi tutto si può ottenere nei limite delle nostre capacità.
***
Volendo possiamo riuscirci,cosi vedremo anche il mondo a colori.Aspettiamo che il vento li porti a noi, o meglio cerchiamo di afferrarli quando sembrano stanchi di volare.
***
A volte scendono anche quelli che sembrano irraggiungibili cerchiamo di avvicinarci a loro e afferiamoli.Auguri a tutti coloro che hanno ...
ANCORA VOGLIA DI SOGNARE .

IL NOSTRO CREDERCI
Non temiamo la vita vita e neppure il nostro passato.Anche la vita meno felice ha le sue ore di sole e i suoi fiorellini in mezzo alla sabbia e alle pietraie.
***
La vita è degna di essere vissuta, e il nostro crederci ci aiuterà a rendere ciò una verità. Se è vero che la vita non ha un significato suo, siamo noi che dobbiamo attribuirglielo.
***
Il tempo che passa è una benedizione.Non è una condanna, ma è la vita che scorre per noi nel nostro cammino, ma per riconoscere il Giusto, dobbiamo necessariamente aver tracciato un..
SENTIERO ERRANTE .

SIAMO PICCOLE OMBRE .
Ogni mattina il cielo si risveglia sbadigliando pigramente all'ultimo saluto della notte che dal suo buio fa nascere la luce e dal dolore può far nascere un fiore .
***
Un tenero filo che con amore ci darà al nuovo giorno lo spettacolo dei suoi colore . E noi siamo solo una piccola ombra di
****
ristoro in questo arido e deserto aspettiamo il nuovo giorno , mentre il nostro corpo silenzioso attende nella pace...
DELLA NOTTE .

LE NOSTRE IMPRONTE.
Mentre si cammina sulla terra bagnata dalla pioggia , ci accorgiamo che seguiamo le orme di chi ci ha preceduto.Ed è quello che facciamo noi nella mia vita .
****
Seguiamo delle orme che fatalmente ci hanno preceduti, e che sono state lasciate nel terreno dal destino.Ogni tanto fermiamoci , voltiamoci e osserviamo il nostro passato,
****
la direzione che avranno preso i nostri passi,avranno la sensazione - fugace e velata che siamo stati noi a decidere
****
la nostra strada e che le impronte che vediamo sono la proiezione dei nostri sogni, e tutta la nostra storia è stata la nostra opera . Noi siamo la sua erede , e egli ...
SARA' LA NOSTRA EREDITA'

LA LUCE DELLA VITA
La vita non ci fa scegliere è lei che sceglie per noi. La vita è come una medaglia con due facce,una luminosa, l'altra e tetra e buia .
***
Fin quando possiamo viviamo in un posto dove c'è il sole, perché tanto a farci vivere la tempesta la vita sarà sempre pronta.
***
Camminiamo sulla scia luminosa che ha segnato il percorso del nostro cammino ,perchè se ci bendiamo occhi non vediamo mai la luce ,
***
sbaglieremo sempre rotta e ci perderemo . Nessuno ci restituirà il tempo che impieghiamo per ritrovare la strada, e il mio cuore ...
AVRA' SEMPRE RAGIONE .

LA BUONA TRISTEZZA
La tristezza è un sentimento che può' dipendere da cause che sono all'interno di noi, o a esterno ,a volte causata anche da altri. E' anche un' indole impulsivo magari celata da una strana allegria. In ogni modo sia trova le sue radici e spiegare la ragione di un' presupposto tristezza diversificare e' infattibile , generalizzare .
***
Ognuno ha il suo vissuto, ognuno si ribella agli schiaffi della vita in modo diverso, alle delusioni, e alla mestizia . la tristezza ha il pregio, per chi lo sa cogliere, ci induce a riflettere.
Chi è triste molto spesso si chiude in se', ed è il momento migliore per passare in resiconto la propria vita, le proprie giornate, i propri sentimenti .
***
Un momento per fare il punto della situazione e misurare nel profondo, separare le cose importanti da quelle superflue. Oppure è uno stato breve che spesso si associa nella fase proprio dell'adolescenza .Lasciarsi coinvolgere da questo sentimento non è pero' giusto perché preclude l'uomo a tante belle cose, a tante nuove progetti.
***
Quindi vivere la tristezza va pure bene, ma va bene anche mandarla via quando ci blocca e la vita sembra ad un punto morto. Alla lunga andare porta alla depressione. Quindi tenere il buono di questo sentimento, sfruttarlo , ma riuscire anche a levarcelo di dosso al momento opportuno.
***
In preda alla tristezza non potremmo mai avere l' energia di proseguire progetti importanti, quindi non permettiamo che divenga un peso. Impariamo a gestire la tristezza significa reagire, dire basta, aprire la porta e uscire, fare lunghe passeggiate ,impegnarci a fondo in qualcosa...
E FARE ANCHE FARE COSE FUTILI.
Lina Viglione .

SUPERARE OGNI TEMPESTA .
Gli occhi si possono definire come il punto dove finisce il fiume della sfera affettiva che ci scorre dentro! Le cose più belle della vita sono impercettibili .
***
Ed è per questo che quando andiamo a dormire sogniamo.La cosa più rilevanti e pensare che la vita è quella sogniamo e si deve sempre oltrapassare ogni tipo di tempesta .
****
La vita in qualsiasi sua forma è un dono divino e va difeso, che si parli di un bambino , di un bocciolo o di un animale va sempre rispettata e protetta in egual modo.
***
La Vita non va solamente custodita, ma va vissuta.Nessuno potrà mai reputarsi abbastanza esperto della vita se non avrà avuto...
COME INSGNANTE IL DOLORE .
Lina Viglione .

IL VIAGGIO DELLA VITA
A volte mi viene da pensare dove questo viaggio mi porterà , me lo domando con tutte quelle che sono le indecisioni ,le piccole e grandi paure di ogni essere umano ,me lo ripeto ogni giorno che domani sarà diverso da quello da quello trascorso .
***
La bellezza della vita sta proprio nel fatto che non sappiamo mai quello che ci può capitare , quale bellezze ha in riservo per noi la vita ,e allora di fronte ai pericoli e agli imprevisti cerco di ricordarmi come la mia vita tante volte abbia preso una piega diversa .
Ma alla fine, poi, tutto ha avuto un senso, e il cerchio si sia chiuso.In ogni concetto è benefico , però è meglio tanto, mettere un punto di interrogazione a ciò che a lungo si era dato per scontato . Credere è molto monotono .Sospettare è vivamente avvincente. Essere sul chi va aiuta vivere. Farsi cullare...
NELLA CERTEZZA E' MORIRE .
Lina Viglione


IL MONDO NON E MIO
Anche se il mondo non è mio oggi gioisco per ciò che mi da, domani forse piangerò per ciò che mi toglie. Di fronte a Lei posso solo chinare la testa e guardare avanti.Posso armarmi di pazienza, di positività e ottimismo, ma l'artiglieria pesante della vita sorride di compassione.
***
Posso credere di avere in pugno il mio destino, ma so che non è così. Sono schiava della vita, prove ne sono le note di blues che l'accompagnano, come note che suonano tra le sue parentesi.
***
Consapevolmente, amo la Vita serenamente, apro e chiudo con attenzione le sue parentesi, felice, coltivo il mio giardino, convinta che del resto l'incoscienza umana non è in assoluto una cattiva compagna di vita. Scritta da Lina.Viglione .

L'ETERNITA' NELLE MANI
È inutile programmare la vita in ogni dettaglio. Tanto è il destino che avrà l'ultima parola.
***
Nell'attimo in cui ci sentiremo vincenti afferriamo quel momento , perchè le risposte dipendono solo da noi .
***
E in quel frammento di tempo sentiremo l'eternità nelle nostre mani , e solo allora capiremo che siamo più di quello che pensavamo di essere, e che stiamo correndo incontro ...
AL NOSTRO DESTINO .

SFIDARE IL DESTINO .
Il destino e come la corrente di un fiume, noi nuotiamo in questa corrente sfidiamo il destino.
***
Alcune volte ci lasciamo portare dalla corrente, altre volte lo affrontiamo andando contro corrente seguendo il mio destino.
***
In fondo nella vita i traguardi più importanti li possiamo raggiungere solo con la
saggezza e umiltà. Seguiamo il nostro destino...
MA RICORRERLO ...MAI !

VIVERE LA VITA
Il Destino è sempre con noi, in ogni singolo istante della nostro esistenza. Il destino assiste alla nostra nascita, ci segue passo dopo passo nella nostra infanzia .
***
Da grande ci mette alla prova e osserva il nostro comportamento durante il percorso che egli traccia per noi .
***
A volte ci da l'opportunità di rimediare ai nostri errori, altre volte ci rende vittime degli errori degli altri .
***
A volte ci sembra proprio avercela con noi , ma è il suo modo di farci scoprire che persona siamo .Non deludiamo il nostro il nostro destino, ma ...
VIVIAMOLO SEMPLICEMENTE.

VOGLIA DI SOGNARE .
I sogni, ci guardano da lassù dove noi non possiamo arrivare. Ma se sappiamo cogliere l'attimo e approfittare di quell'istante, in cui l'arcobaleno
*****
si terge nel cielo,riusciremo con il pensiero a spingere quei sogni verso di esso e farli scivolare giù attraverso la sua dorsale colorata e attenderli a braccia aperte.
***
Dicono che iI sogni sono tutti irraggiungibili,forse è vero,forse no.Ma abbiamo il coraggio ,la forza e l'autostima di se stessi tutto si può ottenere nei limite delle nostre capacità.
***
Volendo possiamo riuscirci,cosi vedremo anche il mondo a colori.Aspettiamo che il vento li porti a noi, o meglio cerchiamo di afferrarli quando sembrano stanchi di volare.
***
A volte scendono anche quelli che sembrano irraggiungibili cerchiamo di avvicinarci a loro e afferiamoli.Auguri a tutti coloro che hanno ...
ANCORA VOGLIA DI SOGNARE .

IL NOSTRO CREDERCI
Non temiamo la vita vita e neppure il nostro passato.Anche la vita meno felice ha le sue ore di sole e i suoi fiorellini in mezzo alla sabbia e alle pietraie.
***
La vita è degna di essere vissuta, e il nostro crederci ci aiuterà a rendere ciò una verità. Se è vero che la vita non ha un significato suo, siamo noi che dobbiamo attribuirglielo.
***
Il tempo che passa è una benedizione.Non è una condanna, ma è la vita che scorre per noi nel nostro cammino, ma per riconoscere il Giusto, dobbiamo necessariamente aver tracciato un..
SENTIERO ERRANTE .

SIAMO PICCOLE OMBRE .
Ogni mattina il cielo si risveglia sbadigliando pigramente all'ultimo saluto della notte che dal suo buio fa nascere la luce e dal dolore può far nascere un fiore .
***
Un tenero filo che con amore ci darà al nuovo giorno lo spettacolo dei suoi colore . E noi siamo solo una piccola ombra di
****
ristoro in questo arido e deserto aspettiamo il nuovo giorno , mentre il nostro corpo silenzioso attende nella pace...
DELLA NOTTE .

LE NOSTRE IMPRONTE.
Mentre si cammina sulla terra bagnata dalla pioggia , ci accorgiamo che seguiamo le orme di chi ci ha preceduto.Ed è quello che facciamo noi nella mia vita .
****
Seguiamo delle orme che fatalmente ci hanno preceduti, e che sono state lasciate nel terreno dal destino.Ogni tanto fermiamoci , voltiamoci e osserviamo il nostro passato,
****
la direzione che avranno preso i nostri passi,avranno la sensazione - fugace e velata che siamo stati noi a decidere
****
la nostra strada e che le impronte che vediamo sono la proiezione dei nostri sogni, e tutta la nostra storia è stata la nostra opera . Noi siamo la sua erede , e egli ...
SARA' LA NOSTRA EREDITA'

LA LUCE DELLA VITA
La vita non ci fa scegliere è lei che sceglie per noi. La vita è come una medaglia con due facce,una luminosa, l'altra e tetra e buia .
***
Fin quando possiamo viviamo in un posto dove c'è il sole, perché tanto a farci vivere la tempesta la vita sarà sempre pronta.
***
Camminiamo sulla scia luminosa che ha segnato il percorso del nostro cammino ,perchè se ci bendiamo occhi non vediamo mai la luce ,
***
sbaglieremo sempre rotta e ci perderemo . Nessuno ci restituirà il tempo che impieghiamo per ritrovare la strada, e il mio cuore ...
AVRA' SEMPRE RAGIONE .

LA BUONA TRISTEZZA
La tristezza è un sentimento che può' dipendere da cause che sono all'interno di noi, o a esterno ,a volte causata anche da altri. E' anche un' indole impulsivo magari celata da una strana allegria. In ogni modo sia trova le sue radici e spiegare la ragione di un' presupposto tristezza diversificare e' infattibile , generalizzare .
***
Ognuno ha il suo vissuto, ognuno si ribella agli schiaffi della vita in modo diverso, alle delusioni, e alla mestizia . la tristezza ha il pregio, per chi lo sa cogliere, ci induce a riflettere.
Chi è triste molto spesso si chiude in se', ed è il momento migliore per passare in resiconto la propria vita, le proprie giornate, i propri sentimenti .
***
Un momento per fare il punto della situazione e misurare nel profondo, separare le cose importanti da quelle superflue. Oppure è uno stato breve che spesso si associa nella fase proprio dell'adolescenza .Lasciarsi coinvolgere da questo sentimento non è pero' giusto perché preclude l'uomo a tante belle cose, a tante nuove progetti.
***
Quindi vivere la tristezza va pure bene, ma va bene anche mandarla via quando ci blocca e la vita sembra ad un punto morto. Alla lunga andare porta alla depressione. Quindi tenere il buono di questo sentimento, sfruttarlo , ma riuscire anche a levarcelo di dosso al momento opportuno.
***
In preda alla tristezza non potremmo mai avere l' energia di proseguire progetti importanti, quindi non permettiamo che divenga un peso. Impariamo a gestire la tristezza significa reagire, dire basta, aprire la porta e uscire, fare lunghe passeggiate ,impegnarci a fondo in qualcosa...
E FARE ANCHE FARE COSE FUTILI.
Lina Viglione .

SUPERARE OGNI TEMPESTA .
Gli occhi si possono definire come il punto dove finisce il fiume della sfera affettiva che ci scorre dentro! Le cose più belle della vita sono impercettibili .
***
Ed è per questo che quando andiamo a dormire sogniamo.La cosa più rilevanti e pensare che la vita è quella sogniamo e si deve sempre oltrapassare ogni tipo di tempesta .
****
La vita in qualsiasi sua forma è un dono divino e va difeso, che si parli di un bambino , di un bocciolo o di un animale va sempre rispettata e protetta in egual modo.
***
La Vita non va solamente custodita, ma va vissuta.Nessuno potrà mai reputarsi abbastanza esperto della vita se non avrà avuto...
COME INSGNANTE IL DOLORE .
Lina Viglione .

IL VIAGGIO DELLA VITA
A volte mi viene da pensare dove questo viaggio mi porterà , me lo domando con tutte quelle che sono le indecisioni ,le piccole e grandi paure di ogni essere umano ,me lo ripeto ogni giorno che domani sarà diverso da quello da quello trascorso .
***
La bellezza della vita sta proprio nel fatto che non sappiamo mai quello che ci può capitare , quale bellezze ha in riservo per noi la vita ,e allora di fronte ai pericoli e agli imprevisti cerco di ricordarmi come la mia vita tante volte abbia preso una piega diversa .
Ma alla fine, poi, tutto ha avuto un senso, e il cerchio si sia chiuso.In ogni concetto è benefico , però è meglio tanto, mettere un punto di interrogazione a ciò che a lungo si era dato per scontato . Credere è molto monotono .Sospettare è vivamente avvincente. Essere sul chi va aiuta vivere. Farsi cullare...
NELLA CERTEZZA E' MORIRE .
Lina Viglione

IL SOLE NEL CUORE
Beato il sole che rinasce ogni mattina. A lui non gli importa del buio appena passato , della notte appena trascorsa, non gli importa se oggi c'è un cielo color turchino o carico di nuvole, tanto lui non se ne cura affatto .
***
Ogni giorno torna a splendere , colmo di vita e carico di speranza. Splende sempre, nonostante a dispetto delle le nuvole, e dopotutto le notti e la loro insufficienza di luce , che e dall'alto ci guarda e ci invita a fare la stessa cosa.
***
La vita si ripete ogni giorno ed ogni nuovo giorno è un regalo di grande valore , unico, da non dover sperperare .Neanche per un solo istante. Scrive un saggio : Oggi non è che un giorno qualsiasi di tutti i giorni che verranno.
***
Ma quello che avviene in tutti i giorni che verranno può dipendere da quello che faremo noi oggi.Ogni raggio di sole sarà sufficiente . ..
PER SPAZZARE VIA LE NUVOLE .
Lina Viglione .

PETALI DI ESPERIENZE
Sono nata con un fantastico fiore fra le mani: ho sfogliato piano, uno ad uno, i suoi petali ho inspirato il loro profumo, e ho lasciato che mi avvolgessero l'anima in un caldo abbraccio.
***
Ho riempito i miei i occhi, con il suo colore .Accumulando petali di esperienza,che ho usato per acquisire saggezza.E quando non ci saranno più petali da sfogliare sul palmo della mano, avrò i il cuore di quel fantastico fiore,
CHE E' LA VITA.
Lina Viglione

Beato il sole che rinasce ogni mattina. A lui non gli importa del buio appena passato , della notte appena trascorsa, non gli importa se oggi c'è un cielo color turchino o carico di nuvole, tanto lui non se ne cura affatto .
***
Ogni giorno torna a splendere , colmo di vita e carico di speranza. Splende sempre, nonostante a dispetto delle le nuvole, e dopotutto le notti e la loro insufficienza di luce , che e dall'alto ci guarda e ci invita a fare la stessa cosa.
***
La vita si ripete ogni giorno ed ogni nuovo giorno è un regalo di grande valore , unico, da non dover sperperare .Neanche per un solo istante. Scrive un saggio : Oggi non è che un giorno qualsiasi di tutti i giorni che verranno.
***
Ma quello che avviene in tutti i giorni che verranno può dipendere da quello che faremo noi oggi.Ogni raggio di sole sarà sufficiente . ..
PER SPAZZARE VIA LE NUVOLE .
Lina Viglione .

PETALI DI ESPERIENZE
Sono nata con un fantastico fiore fra le mani: ho sfogliato piano, uno ad uno, i suoi petali ho inspirato il loro profumo, e ho lasciato che mi avvolgessero l'anima in un caldo abbraccio.
***
Ho riempito i miei i occhi, con il suo colore .Accumulando petali di esperienza,che ho usato per acquisire saggezza.E quando non ci saranno più petali da sfogliare sul palmo della mano, avrò i il cuore di quel fantastico fiore,
CHE E' LA VITA.
Lina Viglione

Il mio blog in chat .
4 commenti:
Portare nei nostri cuore la musica della nostra vita, per che lei è unca è unica e speciale è dobbiamo viverla al meglio, non bisogna mai mollare anche quando ci sembra che stiamo per affogare in un mare incontenibile, o quando non si riesciamo a realizzare i nostri sogni. Bisogna lottare a denti stretti, perché la vita non ci deluderà mai e se dimostriamo di credere nel suo magnifico potere, ci darà la seconda possibilità .Essere coraggiosi, sempre... in ogni piccola sfida per la vita.
♥ OGNUNO HA IL SUO DIO♥
Nessuno è veramente solo in questo mondo: ognuno ha il proprio Dio, il proprio dolore o il proprio orgoglio a fargli compagnia.Vorrei che anche nella vita e non solo in strada ci fossero i segnali, per sapere quando ...proseguire, quando girare o dare la precedenza..Ma precedenza o...no! ne approfitto del fatto che ho scoperto una forza di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza, e dìco a me stessa che a partire da adesso la useròi per il resto dei miei giorni
CAMMINANDO NEL SOLE
Tutto si può fermare, ma non la vita . Anche un fiume si può dirigere e arginare e finirà poi per scoppiare ma comunque - bisogna tentare.Forse potrò scorgere solo delle notti oscure.Forse potrò restare abbagliata dal chiarore di una stella.Ma non potrò mai scordare lo Splendore della Luna.Finché la mia ombra sarà al mio fianco, vuol dire che sto camminando nel sole.Ascolterò la sua passione per la terra. aprirò le ali e cadrò tra le braccia di un dolce
..tramonto.Scrive un saggio:“Un sognatore è colui che può trovare la sua strada al chiaro di luna e vedere l'alba prima del resto del mondo.” lina viglione
Ho scoperto che ho tante risorse sconosciute anche a me stessa , risorse che escono nel momento di grande difficoltà . Ho capacità e istinti che sorprendono anche me quando devo difendere i miei valori in cui credo ,e non disperderò gli insegnamenti a cui la vita mi ha sottoposto.Metterò sempre nei miei piedi un po' di cuore, ma non gli lascerò libero arbitrio senza ragionare.La vera vita non è quella che vivo, ma quella che continua a vivere dentro di me.Tutto quello sono lo portiamo con me nel viaggio della vita . Lina
Posta un commento