venerdì 12 ottobre 2012

BUON GIORNO A TE GIORNO

♥BUON GIORNO GIORNO♥ 
 Vivere è diverso da esistere. Come paradiso è diverso da inferno e cielo è diverso da terra.Io Vivrò, amerò , sorriderò .  E se qualche volta mi sentirò sola ,mi guarderò intorno, e se cadrò troverò il coraggio di riprovarci. 
♥ 
Quando penso che la fatica sia troppa, guarderò il sole. Lui ogni giorno rimane su questa terra perché ama vivere , perché la vita non è solo sudore, ma in cambio a quello che faccio , e mi regalerà delle gioia talmente grande che non basterà tutto l'immenso cielo per contenerla, mi guarderò intorno, e vedrò che sarà tutto più bello! 
♥ 
Così anche quella nuvola di passaggio lascerà il mio cielo sereno in un baleno.Mi voglio godere la vita in pieno.Sarà solo un sogno?
Bo!! Sognare ad occhi aperti mi darà la possibilità di vedere l'infinitezza dei mondi paralleli al mio, e il sole poi mi darà il buongiorno regalandoti l'incanto di 
Un nuovo giorno da vivere.

5 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Come sarebbe bello vivere giorno per giorno senza fare progetti a medio-lungo termine e non chiedermi mai cosa sarò domani. Certo è compreso anche l'imprevedibile per tanto meglio vivere alla giornata, con la speranza che quella di domani, sia migliore di oggi, questa vita mi limita lo , ma, se non altro non avrò sprechi su che cosa sforzarmi per il domani, forse solo chi mi sta accanto mi può dare qualche assicurazione .Beh! come sarebbe bello se tutto andasse come vorrei io. Ho fatto sempre di tutto per ottenere il meglio senza rimetterci me stessa . Questa è la vita, la posso solo migliorare, ma se mi arrendo nessuno farà niente per me per cambiarla. Sono solo io che devo cercare di migliorarla e se non arrivo a farlo, non per incapacità ma solo per negligenza o per dimenticanza, se uno mi ci metto fino alla fine è difficile che la giornata non finisca come vorrei io .Allora non ho scelta che vivere giorno per giorno cercando di cogliere il meglio che la vita mi può offrire, e soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una sana serenità .

Linasolopoesie ha detto...

So che domani è un giorno nuovo , penso che ogni giorno è un giorno nuovo. Non voglio pensare che ogni giorno è simile ai giorni passati: non voglio cambiare i protagonisti, cambiare la scenografia.Voglio cambiare solo il copione questo si! non che fosse sempre lo stesso.Lo cambierò con giorni migliore da ricordarli...domani? si!è un giorno nuovo per me .Raccoglierò sogni e disegnerò favole nel dipinto della mia fantasia .Ruberò ogni giorno le ali a qualche farfalla per volare al di la dei sogni .Sopite sanno i miei pensieri placate dal volo delle farfalle ,mentre il mio universo con tutte le sue stelle scriveranno in cielo la loro età, e anche per domani me che sono solo una piccola nota, che leggera passera nella grande
.....armonia della vita.

Linasolopoesie ha detto...

Se diciamo "stiamo invecchiando ", vuol dire che abbiamo vissuto e stiamo ancora percorrendo la strada della nostra vita, sia pure sempre in combattimento con il tempo tiranno, Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento, per chi ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore.L'importante è che non sia il nostro spirito ad invecchiare, perché lo spirito è la benzina del nostro cuore e l'olio delle nostre membra .Questo nostro breve percorso di vita neanche un grande film o un grande libro potrebbero descriverlo mai, per quanto è complicato e imprevedibile per quanto in un secondo tutto può cambiare niente resta... com'è .Ogni giorno vissuto è come se ci avvicinassimo sempre di più all'orizzonte' ma il bello è che non potremo mai raggiungerlo realmente. Ma se abbiamo presente che davanti a noi ci sarà sempre o un'alba o un tramonto; Beh!solo allora chi crede nell'irreale saprà riconoscere il passaggio dall'alba al tramonto. Può essere anche un attimo,sta a noi ,coglierne il momento.

Linasolopoesie ha detto...

♥BUON GIORNO♥
Buon giorno è la prima frase che parte delle nostre labbra Si pensa di poter cambiare il mondo dicendo solo "cambia",si pensa di poter volare solo dicendosi "vola e vola ancora."C'è chi vola col cuore, chi con la fantasia,chi con l'anima e chi con la paura,ma adesso c'è chi non vola,chi non spera e chi odia volare, chi odia sperare .Non crede in quello che potrebbe accadere nella vita solo perchè una volta ha perso un sogno, o rinunciato ad un ideale.Delusioni si...ma se ci sono magari servono.Da una delusione possiamo anche capire dove abbiamo sbagliato,dove potremmo non sbagliare più e dove potremmo metterci ..un gesto un sorriso, una lacrima, un'emozione per non perdere la voglia di provare e ...riprovare, fino a non avere più le forze per provare, solo così si potrà vivere e crescere ogni giorno di più.Provarci non costa nulla.. no? un sorriso e...
♥BUONA DOMENICA TUTTI♥

Linasolopoesie ha detto...

Puntare dritto al cuore delle persone è facile, entrarci è un dono, ma è rimanerci che è difficile.Ed è giusto scegliere le persone che ci accompagneranno nel cammino della nostra Vita, è una questione di rispetto verso noi stessi. È come avere la consapevolezza del proprio valore e della propria anima.