mercoledì 14 agosto 2013

BUON FERRAGOSTO 2013


Il mondo intorno a me .
Se considero la felicità come il sole, e la tristezza come la luna allora posso dire che la vita è un 
oooo
lungo ed eterno inverno,  dove il giorno dura troppo poco  e la notte non passa mai. 
oooo
Potrò avere tutto il mondo intorno a me, ma se il mondo che ho dentro è confuso allora nulla potrà 
oooo
farmi apprezzare ciò che mi circonda.Chi ha un cuore triste , non può mai...
 Guardare l'orizzonte.
Credo in me stessa e dimostro sempre quello che valgo ! Se non lo farò , nessuno potrà farlo per me .A volte piaccio , a volte no! Di certo  non posso indossare  una maschera  per piacere a tutti. Cerco di essere sempre sorridente e spensierata, come un ragazzina e mi diverto continuando a vivere,non curante dell' indifferenza che  mi circonda  e fiera di ogni mio  gesto, e con   la consapevolezza di me stessa, sarà  uno dei più grandi poteri che mi saranno stati  concessi dalla vita .

10 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Se so che qualcosa può rendermi felice, la faccio . Se so che qualcosa può farmi star male, la evito. Se so che un mio sorriso può far star bene agli altri , sorrido .Se so che la vita è una sola io la ...Vivo.

Linasolopoesie ha detto...

A volte anche un sorriso nasconde qualche lacrima, ma anche la tristezza ha bisogno di sorrisi.Ma quando la tristezza è troppa e non mi permette di trovare sollievo in niente, alzo la testa e guardo il cielo. Dopo un po sento il mio cuore sorridere, e mi lascio toccare da un reciproco sentimento di affetto tra me e le stelle, che illuminando le mie notti danno un senso più realistico ai miei sogni.

Linasolopoesie ha detto...

Troppe persone si perdono dietro i "se" e i "ma". Io cerco sempre di tirare fuori gli attributi e lottare per i miei obiettivi. La vita è adesso, e provo a esserne io la protagonista, per che io sono una che ogni giorno affronta la vita come se fosse un "campo" di battaglia.Ed so che arrendermi è un lusso che non mi posso "permettermi" e allora stringo i denti e indosso la "forza"del sorriso.

Linasolopoesie ha detto...

Riempiamo la nostra vita di punti esclamativi, e mettiamo un punto fermo dove serve e se ci sono troppi punti interrogativi lasciamo un rigo vuoto e andiamo avanti . Mettiamo tra parentesi ciò che è necessario e quando un capitolo finisce non esitiamo a voltare pagina.

Linasolopoesie ha detto...

Nessun attimo della mia vita l'ho considero sprecato: è soprattutto attraverso gli insuccessi e le intemperie che ho scoperto chi sono . E la consapevolezza di me stessa è uno dei più grandi poteri che mi sono stati concessi dalla vita .

Linasolopoesie ha detto...

Non si smette mai di correre. Corriamo per amore.Corriamo per lo sport. Corriamo per un concerto.Corriamo per un treno. Corriamo per cercare un riparo dalla pioggia. Correre per abbracciare un amica/o. Correre è vita e una crescita senza età .E noi non smettiamo mai di vivere.

Linasolopoesie ha detto...

Se ho creduto in qualcosa che non è stato, non sono sbagliata io, ho solo vissuto col cuore. La vita mi avrà insegnato che non tutto è come sembra ,e che a volte crederci non basta.E se, nonostante tutti i dispiaceri e tutti i dolori che mi si sono presentati, penso che la vita è bella , e che allora ho vinto io, perché lei non è riuscita a sconfiggere la mia voglia di scoprire ogni giorno cosa mi regalerà...domani.

Linasolopoesie ha detto...

La felicità è come una farfalla: quando la cerco sfugge e quando la trovo mi muore fra le dita.E se mi viene incontro non è mai vestita come pensavo. Spesso mi passa accanto silenziosa e non so neppure riconoscerla, ma la speranza è il primo passo per raggiungere la felicità. Non la cerco nel cielo sempre sereno, ma nelle piccole cose con le quali costruisco ogni giorno La mia vita.

Linasolopoesie ha detto...

Abbiamo vinto ogni volta che abbiamo pianto. Abbiamo vinto ogni volta che non c'è l'abbiamo fatta .Abbiamo vinto ogni volta che abbiamo sofferto e siamo stati feriti .Abbiamo vinto ad ogni delusione, ed a ogni tradimento e ad ogni ferita.Per questo siamo ancora quì ,e siamo ancora in piedi e se lo siamo vuol dire che abbiamo superato e siamo andati sempre avanti!Non è tanto il cammino quello che conta , ma la meta prefissata .

Linasolopoesie ha detto...

Ci sono state mille porte chiuse nel cammino della mia vita, ma ci è stata poi sempre una aperta, ed è stata a me trovarla quella porta che mi ha portato al successo . Mai mi sono arresa .