martedì 24 settembre 2013

FELICE GIORNO A TUTTI

BUON GIORNO .
Buon giorno  a chi si è appena svegliato, e  sorseggia un buon caffè e  vive d'amore  scegliendo  di far battere il cuore  ai suoi cari  per rallegrare questa giornata  per rendere migliore la vita  . 
******
Buon giorno a chi  si trova nel buio e fa  di tutto per il illuminare il  suo  cammino e   scopre l'infinito e l'eterno in un solo  istante.Buon giorno a chi   gioisce del sole al mattino e   sorride sotto la scrosciante pioggia d'autunno.
******
  Buon giorno  a chi  ode la musica del vento e il canto delle foglie, e felice  nulla pretende, nulla chiede e solo dona.Buon giorno a chi  scrive,  a chi non parla, ma tutto dice col cuore, e  ama la vita nel suo essere totale.
******
  Buon giorno a chi nasce e a chi muore, e anche a   chi  non c'è più, ma  è sempre presente nel ricordo. Buon giorno a chi  dona un sorriso  di vero cuore , è   porta felicità,abbracci e  sorrisi , tutto quello che può rendere felici  agli altri.
******
 Buon giorno a  chi  affronta il dolore e ancora crede  in qualcosa, qualunque essa sia, in  questa nuovo giorno  auguro il meglio che la vita  può donare , perchè so  quanto tutti voi   lo meritate. 
******
Vi lascio un' abbraccio affettuoso  nonostante la distanza che ci separa . A voi  amiche/ci , che   siete  felici  o  che siete  tristi , ovunque voi siate  in questo momento, e se   mi state leggendo 
Auguro una splendida giornata a tutti .
Se non abbiamo trovato ciò che cercavamo non è detto che non esista , probabilmente abbiamo solo visto nel posto sbagliato . Fortunato colui che sa cosa cerca , e anche se la ricerca non terminerà ,e avrà sempre un traguardo di fronte a se! Non sappiamo mai se diventeremo importanti nella vita , ma una cosa è certa , rimaniamo sempre noi stessi , e questo sarà il nostro traguardo più grande .Combattiamo sempre, ma per vivere e non per morire .Ed io Lina faccio dei miei dolori la mia forza , e penso a quanto sia grande la soddisfazione di dire"cara vita ho vinto ancora io"

11 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno .Apriamo le finestre e spalanchiamo la porta del nostro cuore e lasciamo entrare l'alba meravigliosa di questo nuovo giorno, con la speranza che le nostre preoccupazioni domani possono volare via come tanti palloncini colorati .Ricordiamoci che noi siamo gli l’artisti della nostra vita. I nostri pensieri dipingeranno il mondo con i pennelli dei nostri sentimenti e delle nostre emozioni. Ogni pennellata è un’azione che facciamo nella nostra vita. Auguriamoci che per ogni tela che dipingiamo noi possa dare colore la nostra vita.

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno . Che il sole possa brillare sempre nel nostro cuore anche dopo un temporale e portiamo con noi tutto quello che ci occorre per farci trascorrere una giornata se non felice almeno serena .E auguriamo una buona giornata a tutte le persone che meritano di vero cuore questo saluto .Un sorriso a voi e a me!

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno.Svegliamoci un nuovo giorno è arrivato, prima di uscire di casa controlliamo se non non abbiamo dimenticato niente, portiamo con noi tutto quello che ci occorre per farci trascorrere una tranquilla giornata, il resto?Ma si! Lasciamolo tranquillamente a casa e svegliamoci con il bel tempo , con la giusta speranza che lo sia davvero .

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno. Accogliamo ogni nuovo giorno come un dono di Dio . Guardiamoci allo specchio, e sorridiamo a noi stessi e dìciamo : "Buongiorno a te giorno " Prendiamo una abbondante dose di bontà, e aggiungiamo una bella presa di santa pazienza, con noi stessi e con gli altri. Non dimentichiamo di aggiungere un pizzico di umorismo per affrontare gli insuccessi. Versa su tutto con ottimismo e un sincero sorriso e avremo ogni giorno il sole.

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno .Ogni giorno al nostro risveglio pensiamo che questo giorno e un giorno fortunato per noi perché ci siamo sveglati ,siamo vivi è abbiamo il dono prezioso della vita...viverla.Non lo sprechiamo più , ma usiamo tutte le nostre energie per migliorare noi stessi , per aprire il nostro cuore cuore agli altri, lavoriamo per il loro beneficio e avremo solo pensieri gentili verso gli altri, non arrabbiandoci e non pensare sempre al male di nessuno. Aiutiamo gli gli altri quando più possibile possibile mettendo la nostra vita al loro servizio.

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno .Apriamo gli occhi e lasciamoci baciare dai primi raggi di sole. Lasciamo liberi i nostri sogni per abbracciare questo nuovo giorno . Facciamo entrare anche gli altri nella nostra realtà, e il nostro oggi sarà una dolcissima favola.Ringraziamo il mondo per questo nuovo giorno in cui possiamo vivere a pieno la nostra vita …così perfetta anche nella sua imperfezione!

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno a questa meravigliosa vita che ogni giorno ci regala mille emozioni, e sopratutto ci regala il sorriso di chi incontriamo e diciamo:! Buongiorno mondo a tutti noi e che Dio ci benedica sempre! Ma soprattutto, ringraziamo di essere anche qui, in questo presente che e’ l’unico vero momento per essere noi stessi e per respirare una magica e bellissima ventata di vita.

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno.Apriamo le porte al nuovo giorno e al cambiamento, viviamo intensamente,disegniamo una finestra tra i nostri pensieri più bui e facciamo a diventare la nostra finestra sul cielo interiore.Che sia un giorno davvero speciale ,uno di quei giorni dove il sole splende dentro i nostri cuori .E sorridiamo al nuovo giorno.

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno .Oggi è un nuovo giorno . Tutto si dipinge di rosa, tutto ci sembra diverso.E se aprendo gli occhi vediamo che il cielo è nuvoloso... scrutiamo il nostro cuore e vedremo una stella da un'immensa luce illuminare la nostra giornata.Viviamo bene la nostra vita in modo che questo sole non abbia sprecato per noi il suo tempo prezioso.

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno .Emaniamo serenità e allegria intorno a noi ed essendo contagiosa, doniamola anche agli altri. Ogni giorno che dedichi a noi stessi è un giorno speciale da vivere perchè ogni ora, ogni minuto di vita è davvero peciale, perchè c'è sempre qualcosa di bello quando nasce un nuovo giorno , basta solo che lo guardiamo con gli occhi dell'anima e facciamo sbocciare un dolce sorriso sul nostro viso affinchè questo giorno sia per noi un vero "Paradiso" e dolce buongiorno a noi . Lina

marinaiomec ha detto...

Sono venuto a visitare il tuo Blog.Però vedo che siamo in 2 soltanto! Peccato