mercoledì 23 aprile 2014

IL SEME DELL'AMORE

Contemplare l'universo 
Non importa in che paese mi trovo,non importa se non riesco ad andare in posti lontani. E non importa che età ho dentro di me ho le mie idee nel mio parlare,nei miei viaggi con la mente e con il cuore, e che ogni giorno nasce un seme che posso far volare dove voglio o che qualcuno porterà nel vento per me !
*****
Tutto quello che faccio , è trasportato nel tempo e nel mondo, un seme semplice oggi è un germoglio domani, un fiore,un frutto che produrrà altri semi non dimenticando mai L'origine del il mio seme!
*****
Una parte di me stessa ovunque io sia.La vita è tutto che faccio e che semino nell'amore. Senza l'amore sarei perduta.Io ho una sola vita: se anche raggiungessi la gloria di certo sentirei di aver perduto la mia- se per un solo giorno smettessi di contemplare l'universo.
 Lina.Viglione.

Questo è il mio cuore 
 Il mio cuore è`come un seme,per avere un frutto devo piantarlo, se è chiuso in un sacchetto non servirà a nulla,e marcirà prima ancora di usarlo.
*****
Voglio donare il mio cuore a chi mi rende felice, e quando un pezzo che dono mi viene ridato indietro,si formano delle voragini, ma la cosa che mi rende felice e`che quel dono e`servito a produrre un eventuale frutto.
*****
Non sempre possiamo donare nostro cuore nella misura che vorremmo,a causa dell' imperfezione, e dei difetti che abbiamo, ma anche se dono un solo piccolo frammento ciò che produrrà risulterà qualcosa di meraviglioso.
*****
Forse agli occhi dell' uomo un cuore rattoppato e pieno di cicatrici può sembrare brutto ma pensate invece quanto sarà bello a agli occhi del nostro Creatore .
*****
Il mio cuore almeno cerco di non tenerlo in una cassaforte, perché altrimenti non produce nulla e tutto ciò che e` intorno a me risulterà freddo e privo di vita.Questo è il mio cuore, un pò raddoppato , ma ricco d'amore .
Il cuore di Lina.

Nessun commento: