mercoledì 21 maggio 2014

ALLA SCUOLA DELLA VITA

L'ALTRA PARTE DELLA MEDAGLIA.
 Il mondo che io vorrei cammina con l'ausilio di una stampella e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria .
****
 Questo è il mio modo di essere e voglio descrivere il mio personale concetto di felicità. Mi ritengo una persona tranquilla ,a volte allegra a volte incazzata, enigmatica ,ma non troppo-
****
 Spiritosa...ma quando serve. Sono determinata ,testarda , generosa Spesso pensierosa, conformista e pure altruista . Odio L'indifferenza - Non Amo il dolce far nulla.
****
 Mi piace stare in mezzo alla gente e ridere di niente , e se (nonostante la mia età) a volte sembro un pochino sciocca… pazienza . E il fatto che a gli occhi delle gente sembro felice e , se lotto per esserlo poco importa:
****
 Ma intendiamoci :che io lo sia davvero è tutto da vedere .L'altra parte della medaglia al momento trovo superficiale descriverla,
****
 visto che prevale quella sopra citata. E vi sembra poco? 
Lina.Viglione.

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

IL SENTIERO DELLA VITA .
Non perdo il sentiero della vita perchè è la mia Vita! Ma a volte mi Inerpichino su percorsi che non conosco come mie e mi sembra di aver perso la vera strada! Ma è la mia strada, basta un po di fiducia e guardare un pò più in là senza paura,cercando magari un'angolazione differente - un'altura da cui guardare meglio, un po di curiosità di capire dove mi porterà questa strada sconosciuta! E' la mia strada - la strada del mio sentiero e dovunque mi condurrà sarà soltanto mio, appartiene solo a me,un cammino unico, magari condiviso con altre persone che via via si alternano al mio fianco, percorrendo ciascuno il proprio sentiero!Che meraviglia poi arrivare alla fine del viaggio e scoprire che c'era qualcuno al mio o fianco con cui ho condiviso tutto il nostro Viaggio! Lina.Viglione .

Linasolopoesie ha detto...

COLORIAMO IL MONDO
Per conoscere nuove gioie , colorariamo insieme il mondo, ognuno con i colori dell' anima. Tuffiamoci nel cuore della vita è troviamo il tempo di godere delle piccole gioie e cogliamo queste meraviglie che ogni piccola cosa racchiude.Lo disse anche San Francesco "Le cose semplici sono le piu belle" Auguriamoci che in futuro ci sian piu' persone capaci di credere a questo concetto stupendo. Leghiamo ad un aquilone i nostri sogni e corriamo a perdifiato incontro ad un arcobaleno, e come bambini sorridiamo alla vita.Lina. Viglione.