martedì 20 maggio 2014

IL MIO DESTINO

 VIVERE LA VITA 
Il Destino è sempre con  me,in ogni singolo istante della mia esistenza.Ha assistito alla nostra nascita, mi ha seguito passo dopo passo nella mia infanzia .
****
Da grande mi ha messo alla prova e ha osservato il mio comportamento durante il percorso che egli aveva già tracciato per me.
****
A volte mi da la possibilità di rimediare ai miei errori a volte mi rende vittime degli errori degli altri .Ci sono dei periodi che sembra proprio avercela con me ,
****
 ma è il suo modo di farmi scoprire che persona sono veramente io.Non voglio ne deludere ne illudere il mio destino voglio semplicemente ...viverlo.
 Lina.Viglione.

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

UNA FELICITA' NASCOSTA
Si passa una vita a cercare la felicità e in tutto ciò che non avevamo . Parti mancanti di noi che una volta tenevamo strette nelle mani ma che poi un giorno un soffio di vento all'apparenza innocuo ci ha strappato e fatto volare via. Una felicità ben nascosta, che forse solo i bambini hanno. Perchè noi "grandi" raramente siamo felici come i bambini, anzi, forse la felicità di noi grandi ha molte più sfumature di quella dei piccoli.E capita a volte che i bambini diventino improvvisamente grandi e i grandi improvvisamente piccoli. E quando noi diventiamo improvvisamente piccoli ogni piccola cosa è grande . Un ciao e un messaggio semplice che fa sorridere, e così il nostro sorriso si fa sempre più grande. Questa è la felicità dei bambini. E un giorno non cerchiamo più niente perchè abbiamo trovato ciò che cercavamo e che ci rendeva felici . Piccolezze per il mondo. Enormità per noi . se riusciamo a portare tutta la nostra attenzione in un piccolo ed infinito istante.Rendiamo felici ad altri e a noi . Lina.Viglione.

Linasolopoesie ha detto...

VIVERE LA VITA
Il Destino è sempre con me,in ogni singolo istante della mia esistenza.Ha assistito alla nostra nascita, mi ha seguito passo dopo passo nella mia infanzia .Da grande mi ha messo alla prova e ha osservato il mio comportamento durante il percorso che egli aveva già tracciato per me.A volte mi da la possibilità di rimediare ai miei errori a volte mi rende vittime degli errori degli altri .Ci sono dei periodi che sembra proprio avercela con me , ma è il suo modo di farmi scoprire che persona sono veramente io.Non voglio ne deludere ne illudere il mio destino voglio semplicemente ...viverlo. Lina.Viglione.