giovedì 22 maggio 2014

LA RECITA DELLA VITA

VINCERE O PERDERE 
La vita è un palcoscenico, dove io da prima attrice recito me stessa e nessun altra. Perciò se voglio salire da vincente su quel palcoscenico,
****
devo cercare di prendere il copione che più si adatta alla mia persona altrimenti, l'interpretazione risulterà forzata e non artisticamente valutabile.
****
 Fatto ciò,mi godo pure il momento più bello. La platea sarà riconoscente ed io sarò totalmente travolta da un applauso senza fine.
****
Ma ne andar via sarà difficile per me capire se ho vinto o perso.La vita non è altro che è un mare di gioia, bisogna solo saperci nuotare.
Lina Viglione .

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...


LA SCALA DELLA VITA
La vita è come una scala, se io guardo in alto, sarò sempre l'ultima della fila, ma se io guardo in basso, vedrò che ci sono molte persone che desidererebbero essere al mio posto.Da oggi voglio affrontare con umiltà le mie giornate,nonostante tutti gli ostacoli e gli imprevisti che la vita mi impone li affronterò .Arrendermi mai!La vita ne è solo una , ed io ho scelto di Vivere sia il bene che il male e non posso concedere l'errore di non viverla.Lina.Viglione.