lunedì 19 maggio 2014

LIBERI PENSIERI

IO SCRIVO .
 Io Lina aspirante poeta - scrivo per sentirmi bene nel svuotare il mio " io" .Scrivo perchè le parole sono la luce dei pensieri e come luce nel bosco le mie mani scrivono .
****
Scrivo di me con il cuore in mano e nuda nell'anima così senza logica ne verso , e  con enfasi emozionale "urlo" il mio sentire .
****
 C'è  chi mi ascolta chi sorride ,  ma io indifferente continuo a buttare giù il mio scrivere .Ecco! questa sono io .
****
Scrivo la realtà struggente della mia malinconia  dove affogo le mie lacrime nell’inchiostro e bagno i fogli con il mio sentire,  è 
****
nella libertà dei miei pensieri sento la mia verità e ne sono...follemente fiera .
Lina Viglione 

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

I BATTITI DEL CUORE
La parola e' un'ala del silenzio non e' mia, tutto il resto l'ho scritto con il cuore.Nella vita di tutti i giorni cavalco montagne altissime.Ma cio' che ho sparso mi e' sempre tornato. Oggi osservo il mondo con occhi nuovi, e non più con gli occhi di un cieco .Ho trovato la mia strada nel battito del cuore, come tracciata dalle stelle più brillanti.La vita è ora come un lago baciato dal riflesso di una luna d'argento, e nonostante le nuvole che le vuole offuscare nell'anima, quel riflesso continuerà a brillare per me! Perchè la speranza non deve mai morire .Lina.Viglione.