mercoledì 21 maggio 2014

LIBERI PENSIERI

LE PARETI DEL  CUORE 
Le emozioni entrano e escono dalla mia anima e alcune restano,altre vanno via via, sono quelle che fanno vibrare le pareti del mio cuore generando
****
 un magico suono per cui lo vivo ogni giorno come un dono . Metto sempre miei pensieri in libertà e non li costruisco all'occorrenza, in base a chi ho di fronte.
****
 Esiste sicuramente qualcuno che ha un pensiero che combacia con il mio ,ed io felice lo esprimo con la speranza che giunga a destinazione.
Lina.Viglione.

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

HO UN CUORE ANCHE IO.
SE è vero che non sono padrona del tutto della mia vita - ma sono padrona delle mie scelte da fare nell'arco della vita.Ogni giorno è un giorno nuovo per per me . Lottare - sorridere - vincere - Sperare . Coloro i miei giorni con la forza della mia anima.E quando sarò al bivio scelgo sempre di andare dove mi porta il cuore. Forse sbaglierò strada ancora una volta ma almeno saprò di avere un cuore anche io . Lina. Viglione.

Linasolopoesie ha detto...

IL SOLO DENTRO DI ME.
La forza la trovo sempre in me ,nessuno me la può dare.La forza di vivere, di continuare a lottare, la forza di sorridere anche quando non ho voglia di farlo, anche quando qualcuno vorrà portarmela via.Vinco la mia battaglia ma non su gli altri, su me stessa ; la battaglia della mia vita.Troverò il sole dentro di me, in modo che farà risplendere ogni giorno la mia anima.Lina.Viglione.