lunedì 26 maggio 2014

NUOVE MELODIE

I MIEI RICORDI. 
E  miei ricordi lontano vanno, e rivedere gli anni della giovinezza mia,quando affrontavo la vita con coraggio e allegria.
****
Sono solo manciate di stelle quelle che la memoria va girando nei pensieri, sono grilli e lucciole che fanno nidi dentro al  mio cuore.
****
 Il tempo ha cambiato tanto, anche me. Vorrei non voltarmi indietro,  ma la tentazione è tanta . Nostalgia di quei tempi?non so!
****
Una storia semplice  di una ragazza che nulla di più ha preteso dalla vita. Oggi al mio cuori stringe  quei ricordi senza nostalgia,
****
 non li rimpiango perché ho vissuto,ma grande è la tristezza che  m’assale. Ognuno di noi schiavo è del suo destino qual è il mio?Risposta non ci sarà -lo sa solo Dio
****
.Oggi la solitudine mi è compagna e la mente vola.Gli occhi che fissano le rosse  fiamme del mio camino cercano in esse un’immagine che non c’è.
****
E attendo paziente ,e del calore io godo,e m’addormento serena .Non è mai troppo tardi nella vita .Nuove melodie m'attendono in questo presente Che spero ricco di speranza.
Lina Viglione.

Nessun commento: