martedì 20 maggio 2014

STUPIDI MIRAGGI

IL BENE E IL MALE .  
 Le esperienze mi hanno aiutata a crescere e a diventare una persona migliore, e gli sbagli che ho sperimentato  mi hanno aiutata a capire il male e  cos'è il bene .
****
La vera  vittoria  sta nel  saper accettare una sconfitta . Ma anche   il più grande guerriero a volte fugge  di fronte a un pericolo .Scrisse un saggio:
****
 Siamo tutti deboli e imperfetti, per questo l'universo non mostra la sua fine, per donarci, in ogni istante, infinite possibilità di salvarci dagli inganni.
****
In fondo  per avere  il bello dalla vita  ho assaporato  prima il male.
Lina.Viglione.

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

BRINDIAMO ALLA VITA .
Per crescere basta il nutrimento del corpo- ma non dimentichiamoci che il vero nutrimento è quello dello spirito che fa divenir Uomini.Nutriamo i vostri spiriti- arricchiamo i vostri cuori e brindiamo alla vita rispettandola. Viviamo per le piccole cose, e facciamone di ognuna di esse grandi prospettive per la vostra vita. Da un piccolo seme nascono Grandi piante - da una semplice vita possono nascere grandi uomini! Lina.Viglione

Linasolopoesie ha detto...

PETILI D'AMORE .
Nella vita devo sempre combattere anche se penso di essere sconfitta .Quando nel mio cuore ho fede e amore, nulla deve farmi paura, perché ho tutto ciò ciò che ci serve per superare ogni male. Chi si vergogna di amare è come permettere agli altri di dire che noi non meritiamo di vivere .Ogni lezione di vita produrrà i suoi frutti.Se sarò paziente, potrò coglierli tutti! Non guarderò negli occhi di chi finge di sorridermi .Ma guarderò nel cuore di chi mi sparge fiumi di emozioni e tanti petali d'amore. Lina.Viglione.