martedì 23 giugno 2015

SCRIVERE PER NON DIMENTICARE

SCRIVERE PER NON DIMENTICARE 
La felicità mi ha resa gentile - I dolori mi hanno resa umana - I fallimenti mi hanno resa umile e le prove della vita mi hanno resa forte.
**
Qualsiasi avvenimento ha attraversato la mia vita è stata una marcia in più che mi ha permesso di crescere attraverso le esperienze grandi o piccole che siano state .
**
Certo non ho mai avuto l'occasione di arrivare al massimo,ma con le gioie, almeno ci ho provato, io ho una sola vita .
**
Regalando il mio tempo regalo la mia vita. Di più prezioso non ho niente.E se il tempo non cambia le cose, allora da oggi le cambio io; non aspetto gli eventi ... me li creo..
**
E se non mi verrà dato di scegliere la cornice del mio destino, ciò che ci metterò dentro sarà solo mio.
E se la vita sceglierà per me anche la musica, sta a me poi scegliere come ballarla.Intanto  passo 
 IL MIO TEMPO SCRIVENDO 
*************************
All'alba i miei pensieri si riempiranno di luce ,mentre con gli occhi spalancati cerco il cielo e attraverso il cielo e il mio sguardo continua a viaggiare.
**
 E ci i sarà una nuova l'alba per me, e le stelle mi regaleranno un posto al sole, e così i miei sogni si sgattaioleranno via senza rimpianti per lasciare più spazio ad una realtà più clemente
***
Aprirò il mio cuore a una nuova alba per raccogliere il dono della vita . Mentre nuove melodie m'attendono in questo presente  che io ...
 SPERO RICCO DI SPERANZE .
*********************
Scrive un saggio .Noi abbiamo una sola vita: se anche avessi fortuna, se anche raggiungessi la gloria, di certo sentirei di aver perduto la mia, se per un solo giorno smettessi di...
CONTEMPLARE L'UNIVERSO 

Nessun commento: