giovedì 3 settembre 2015

LA VITA E' UN DONO

LA VITA E' UN DONO 
La vita in fondo non è altro che la percezione di un'ora, io non vivo solo l'emozione di una vita in un'ora!
***
La vita è quello che viene dalla qualità di quell'ora, dalla conseguenza di quell'ora e se io la sfrutto male quell'ora, ho perso solo il mio tempo. 
***
Cercare qualcosa nel deserto del nulla, è come cercare amore nell'indifferenza della vita.
La vita è un dono , e solo attraverso di niente che si lascia e si impara molto.
***
 E superiore ad desiderio, sono serena. Conosco il mio potere:
QUELLO CHE HO MI BASTA .
*************************
Sorrido sempre anche quando il mio sorriso è triste e c'è la tristezza di non saper sorridere . Elargisco il mio tutto e sono felice . La Vita è un attimo che vola via. Tutto può mutare, dolore e gioie.Il dolore è difficile accettarlo, ma esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita. Amare è l'unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve io amo, perchè sono al mondo non per incentivare il dolore, ma per incrementare ...
 E SOSTENERE L'AMORE . 
************************
Scrive un saggio: Niente puo’ sostituirsi al nostro potere interiore .Noi non possiamo pensare od agire per noi,o altri per noi. Abbracciamo la consapevolezza che l’unica via d’uscita sta dentro di noi ,chiediamo la calma della nostra mente per permettere al nostro percorso interiore di iniziare.Non scoraggiaamoci per qualsiasi cosa accade intorno a noi .Sviluppiamo il nostro cuore e abbiamo compassione,non solo per la nostra famiglia ma per tutti, e lavoriamo per la pace nel nostro cuore e nel mondo...
SENZA MAI SCORAGGIARCI . 

Nessun commento: