sabato 31 ottobre 2015

UN MARE IN TEMPESTA

UN MARE IN TEMPESTA 
Con il cuore degli angeli e lo sguardo malinconico,teneramente mio, lascio i miei pensieri per perdermi ai confini di un cielo stellato, liberi verso l'infinito 
orizzonte.
*****
Io Lina sono come e una conchiglia dispersa nell'arenile di una spiaggia deserta, in attesa di un'onda generosa che mi riporti nell'acqua deliziosa della vita .A finchè le eco lontane tacciano per sempre, per udire dolci canti melodiosi che accompagnano il mio cammino nutrendomi di speranza. 
*****
Sarà la magia del mare teneramente mia, che trascinerà a riva i frammenti degli ultimi giri, e in quel mare risalgo indietro la pista corrente:
****
E in quel mare in tempesta scalerò verso la “tosa ”Dimostrando la mia sensibilità alla pioggia che percepisce le mie più alte vibrazioni, che erano ...
 NASCOSTE NEL MIO CUORE . 
********************
La vita non è nel porto tranquillo. La vita è tra le onde!Ho scelto di vivere e camminare in una città scelta da me non dal destino . Ed io Lina ,ho scelto il mio universo e lo reso abitabile , ci ho trasferito la terra il mare,il tramonto e tutte le stelle del firmamento . Ho spaccato i vetri della paura e ho reso ogni emozione un invasione di campi di liberi pensieri. E così che ogni giorno è divenuta  una piccolissima 
 RIPRODUZIONE D'ETERNITA'
*********************
Scrive un saggio:Nessuno m’ha mai detto “Volerai”. Nessuno m’ha promesso “Non morirai”. Eppur senz’ali ho già volato tanto e “ora” senza alcun rimpianto, di promesse mancate, di cose incompiute, senza pena aggiunta mi preparo a volare un’altra volta.E' molto importante che presti attenzione al mio cammino. E’ il cammino che mi insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e arricchirmi mentre la percorro ,e saper trarre da quello che sono abituata a guardare tutti i giorni i segreti che  a causa della routine  ...
 NON RIUSCIVO PIU' A VEDERE 

Nessun commento: