giovedì 31 dicembre 2015

SOGNI RUBATI

 RIDATEMI I MIEI SOGNI 
I miei sogni sono lassù ,in alto ,in mezzo alle stelle o laggiù nel profondo del mare dove stanno delfini e sirene,o nel bosco con gli gnomi e le fate.Sono in un vecchia cassaforte di cui ho perduto la chiave.
***
I miei sogni hanno una musica dolce soave, ,cantano nel cuore , mi cullano per farmi dormire come se fossi ancora bambina .I miei sogni hanno assenze magiche .
***
Suoni melodiosi di usignoli, con violini e arpe, e un orchestra di angeli,ed io ci sto bene in questo mondo dove regna la pace in mezzo alle guerre ,di amici in mezzo ai nemici,di amori in mezzo all'odio. 
***
In alto!In alto! mi portano i sogni,lasciando orme indelebili dentro di me .Il mio unico dovere oggi?
E' SALVARE I MIEI SOGNI. 

IL SENTIERO DELLA VITA  
I sogni appartengono ai grandi e ai piccoli. Sono di tutti anche se sono irraggiungibili come le stelle, ma è bello sapere che sono lassù quando alziamo gli occhi "sono la porta d'ingresso dei desideri e solo attraverso questi si può conoscere l'infinito.
***
Nell'estremo limite del mondo dove il cielo si confonde con la terra c'è l'albero dei sogni.Ogni foglia è un sogno, che nasce dal ramo della vita, cresce, si stacca con il vento d'autunno,scivola leggera a terra, si ricompone ad essa, ritorna a farne parte.
***
Ogni sogno perduto parte di noi, della nostra storia, una luce che guardando indietro riesci ancora a vedere, una stella che ha guidato il nostro cammino.
***
L'importante e non fermarsi mai ci saranno altre stelle ed altri sogni, ma il sentiero si farà più sicuro, la terra più solida, le nebbie del sogno acquisteranno consistenza e verità e quando arriverai infine all'albero saprai che valeva  la pena ..
 ANCHE SOLO DI SOGNARE .
Scrive un saggio: “Non sono niente. Non sarò mai niente.Non posso volere d'essere niente.:A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.Tutto l'universo cospira, affinché io se lo desidero con tutto me stessa possa riuscire un giorno a realizzare tutti i miei sogni.

Nessun commento: