venerdì 29 gennaio 2016

APRO IL CUORE AL MONDO

VIVERE LA VITA 
Il Destino è sempre con me,in ogni singolo istante della mia esistenza.Ha assistito alla nostra nascita, mi ha seguito passo dopo passo nella mia infanzia .
*****
Da grande mi ha messo alla prova e ha osservato il mio comportamento durante il percorso che egli aveva già tracciato per me.
***
A volte mi da la possibilità di rimediare ai miei errori a volte mi rende vittime degli errori degli altri. 
****
Ci sono dei periodi che sembra proprio avercela con me , ma è il suo modo di farmi scoprire che persona sono veramente io; Una persona fragile si!  ma vera .
****
Non voglio ne deludere ne illudere il mio destino voglio...
 SEMPLICEMENTE VIVERLO .

APRO IL CUORE AL MONDO .
Mi arrabbio, quando non ottengo quello che mi sono prefissata.
Mi arrabbio quando vorrei sentire cose che non arriveranno mai al mio orecchio.
 Mi arrabbio quando dico una cosa e ne faccio un'altra .
Mi arrabbio quando penso agli altri e non a me stessa .
****
È inutile prendermela con tutti e con il mondo, sono solo io l'autore della mia vita .
Apro il mio cuore al mondo e lascio la rabbia alle spalle per farmi investire dalla luce divina , nell'attesa che qualcosa cambi e la prossima volta alzo gli occhi...
 AL CIELO PER RNGRAZIARE .

Scrive un saggio:Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.Meglio arrabbiarsi tardi  una volta per tutti .
****
 Anch'io ho diritto di arrabbiarmi ,voglio  riappropriarmi  della mia  collera. e non voglio che nessuno mi dica che non dovo arrabbiarmi , che non è bello farlo , e che c’è qualcosa in me di sbagliato  perché mi arrabbio.
****
La mia è una rabbia positiva  è un’emozione. Quando mi sento insoddisfatta, frustrata ; ecco che arriva la rabbia, che produce una giusta ribellione...
 E MI SPINGE A REAGIRE . 

Nessun commento: