lunedì 11 gennaio 2016

LA FIAMMELLA DELL'AMORE

LA PARTITA DELLA VITA.
La vita è una partita da giocare e non sempre si vince. Ma custodire il più grande sogno quello di toccare l’orizzonte ed andare oltre , alzarsi un giorno e contare i passi che rimangono per raggiungerlo.
****
Ascoltare i venti della vita e sorridere dopo che essi diverranno d’amore.Ma è anche un gioco la vita,dove io sono una giocatrice e i miei amici sono coloro che mi danno dei consigli di come giocare. 
***
Certe volte perdo , certe volte vinco. Dio è colui che mi iscrive a questa partita ed è anche colui che mi dice se ho giocato bene o se ho giocato male . Se Dio mi aiutasse sarebbe come barare. La prossima partita  sulla vita ...
 CONTO DI...VINCERLA. 
LA VITA E' UNA LOTTA . 
La vita a non va goduta va amata, poichè è un dono , un'avventura grande e meravigliosa, una continua ricerca.Sta ad ognuno di noi trovare la nostra strada. Possiamo vivere anche un solo istante ed essere eterni, possiamo vivere e non aver mai vissuto .
****
I rimpianti non servono a niente, e abbandonaci a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene più.
Combattiamo ogni giorno per noie per questo sole, per questa aria, per un refolo di vento quando sfiora il nostro viso .
****
Combattiamo con il cuore che batte all'impazzata dal terrore che la vita si ferma d'un tratto.La vita vada avanti non sta lì ad aspettare noi, Il tempo non possiamo fermarlo, ma la nostra vita possiamo decidere noi se viverla o meno, sarebbe sbagliato fingere di viverla.
****
Combattiamo con tutto lo spirito che è in noi per trasformarlo in pura energia, in vastità di pensiero,per le nostre idee, per le cose in cui crediamo , per i nostri valori, ideali e sogni. 
Combattiamo non per sopravvivere o per esistere,combattiamo per essere Vivi .
****
Combattiamo perchè non tutto è finito e c'è ancora la vita, se lottiamo con un cuore deciso vinciamo la notte e la sfida .E' vero che la vita è una lotta , ma è anche ricca di tutte quelle vittorie a cui giungiamo.
I fallimenti e le sconfitte ci servono per migliorarci, per crescere e per affrontare meglio le altre ...
 LOTTE CHE ARRIVERANNO .

Nessun commento: