venerdì 8 aprile 2016

ADDIO GIOVINEZZA

DIVERSAMENTE GIOVANE . 
 Il mio rapporto con il tempo che passa? È ottimo! Io mi sento sempre giovane o meglio diversamente giovane. Da piccola sognavo di cambiare il mondo, da grande mi ho capito che il mondo ha cambiato me.
****
 E mi chiedo perché mai dovrei lasciare invecchiare la mia anima solo perché mi stanno spuntando i capelli bianchi? Che importa,oggi vivo i miei giorni serenamente.
****
 Raccogliendo giorno per giorno il meglio che la vita mi dona  e che rappresenta la medicina per un esistenza serena e appagante. 
****
Non esiste un magico libretto  di istruzioni dove c'è scritto come devo vivere .E se a volte  le giornate mi appaiono  un po’ fredde e nuvolose:beh! non mi angusto perché c'è un posto caldo dove splende sempre il sole, e risiede  nel mio cuore.
****
E se capita  di stonare e di cadere, la mia grandezza  sta nel diventare intonata...
 E DI SAPERMI RIALZARE .

Nessun commento: