martedì 12 aprile 2016

BRINDIAMO ALLA VITA

LA PORTA DELL'ANIMA.
Con quello che la vita ci  ha insegnato, affrontiamo  meglio la giornata, e se non pensiamo di sapere già tutto, godiamocelo  lo stesso .
***
 E se il sole è lontano non ci  affatichiamo a scrutare la sua luce , forse il cammino per essere illuminato dai suoi raggi è ancora lungo. 
***
Ogni mattina spalanchiamo  le porte 
dell'anima, facciamo uscire il bello e il brutto del nostro  passato e lasciamo  invadere dai colori...
 DEL NUOVO GIORNO .
 TROVARE LA VERA LUCE 
Nell'attimo in cui capiremo che al mondo  esistono persone più brave e più in gamba di noi ,
***
capiremo  che da loro possiamo imparare molto, tanto da stupirci  di quanto siamo  diventati  grandi.
***
Facciamo tesoro delle nostre tenebre, poiché un giorno ci troveremo la luce, e avvertiremo  uno stranissimo e un...
 DOLCE  SENSO DI PACE .
LA SPERANZA E VITA 
 Breve è la vita se non la viviamo  oggi.  Tutto il resto è tempo.Non esiste ieri . tutto comincia ora .Se chiniamo il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta .
***
 Alziamo la testa, e portiamo  il nostro lo guardo dove prima non vedevamo  nulla, e tutto ci  apparirà il più grande degli stimoli che la vita può regalarci .
***
La speranza ci appartiene e quando infine conteremo  i giorni del nostro  vivere, comprenderemo  l'essenzialità di ogni istante,
***
 e quand'anche nel cercare non avremmo trovato
 le chiavi del successo, ci  troveremo  a stringere tra le mani delle chiavi ben più preziose, le chiavi...
 DEL NOSTRO CUORE . 
 UNA VITA SEMPLICE 
Se nel camminare cerchiamo qualcosa, troveremo una nostra strada.  Se  non la vogliamo trovare, troveremo  ogni volta una scusa.
***
Il segreto per andare avanti nella vita e necessario iniziare  senza clamore, senza, preavviso,senza dolore e  ne  sollievo. 
***
Anche se nel camminare perdiamo un pezzo della nostra  vita senza avere avuto alcuna certezza...
 DELLA SUA IMPORTANZA .
VIVERE NELLA DOLCEZZA 
Facciamo rinascere nel nostro  cuore quel poco che abbiamo , perché solo  noi possiamo farlo diventare il tutto.
***
 Non ci  servono grandi cose nella vita ,chiediamo solo di vivere nella dolcezza e nella sincerità, e di avere con noi   le più grandi ricchezze- come l'amicizia-  l'amore. 
***
Noi continuiamo ad amare, perché solo l'amore
ci può rendere ricchi ,è ci rinnova l'anima . La sua potenza ci  permette di essere protettrici  di chi e meno fortunato  di noi,
***
i quali sono i nostri migliori maestri , e custodi di grande  ricchezze .Nella vita niente e nessuno è più importante di chi riesce a regalarci  anche un solo...
 SORRISO AL GIORNO .
AMORE ... SEMPRE .  
Non svegliamoci la mattina senza la voglia di amare qualcuno ,o anche noi stessi .Un giorno senza amore per noi è un giorno senza vita. 
***
All'appuntamento col nuovo giorno  facciamoci trovare  con i nostri  abiti migliori. Lasciamo  nel letto le delusioni di ieri e vestiamoci ...
 DI BUONE INTENZIONI .
BRINDIAMO ALLA VITA .
 Per crescere  basta il nutrimento del corpo- ma non dimentichiamoci che il vero nutrimento  è quello dello spirito che fa divenir Uomini.
***
Nutriamo i vostri spiriti, arricchiamo i vostri cuori e brindiamo alla vita rispettandola. Viviamo per le piccole cose, e facciamone di ognuna di esse grandi
 prospettive per la vostra vita.
***
 Da un piccolo seme nascono grandi piante,da una semplice vita possono nascere ...
 GRANDI UOMINI . 
LA STRADA DELL'AMORE
 Apriamo  il nostro  cuore all'amore e camminiamo  insieme tenendoci per mano . una sana  solitudine è  la sola via che porta all'amore ,l'unica che fa risvegliare il nostro  cuore.
***
Non guardiamo il mondo senza turbamenti, non pensiamo  ai suoi movimenti, e liberiamoci  dalle false aspirazioni,e scopro in noi le vere ambizioni.
***
Che l'amore ci  prende da dentro, e lentamente si avvicina per  far centro.Non è un arciere con il suo grande arco,ma bensì una nave che attende l'imbarco.
***
Non badiamo alle persone, ma  solo alle sue  pulsazione,e quel  che in noi produce reazione,e quando basta la sua visione per produrre attrazione.
***
L'amore universale fa accendere in noi la  passione  come una tradizione. La nostra    religione  e la sola, ed unica destinazione...
 PIENA DI RISPETTO .

Nessun commento: