domenica 10 aprile 2016

LA FELICITA'

OGGI  SONO FELICE 
Non succede tutti i giorni  di sentire la mia anima danzare sulle note del cuore, ma quando accade ha un solo significato, quello di un attimo di pura pace con me stessa .
***
 Sarà il giorno più bello per me quando un raggio di sole mi viene a svegliare penetrando dalle piccole fessure di una finestra
 socchiusa.
***
È troppo tardi per essere triste. Quando capisco che ho più di quanto speravo, non c'è più niente da fare...
 ORMAI SONO FELICE .
LA FELICITA' E' UN ATTIMO.
Se vogliamo  che la felicità entri nella nostra  vita , facciamo  spazio nella nostra  anima. 
***
Liberiamo  le stanze dai ricordi che ci  fanno scivolare indietro inutilmente, e lasciamo   quelli che ancora ci  donano gioia.
***
 Spalanchiamo  le finestre per scacciare il buio dalla nostra  anima e accogliamo  una nuova luce...  
CHE  RISCALDI IL CUORE .
TROVARE LA GIUSTA LUCE 
Non possiamo  inventare la felicità, ma possiamo sognare che almeno esista! Lei è come l'isola che non c'è, ma vale la pena di non smettere di cercarla.
***
La felicità è nascosta  negli angoli più nascosti , ovvero  dove  il sole non batte, ma  sta a noi  dover trovare la luce giusta per cercare almeno di  toccarla.
***
La cerchiamo ovunque la felicità , ma lei e in un unico posto, addormentata nel profondo del nostro  cuore. Sta a noi  decidere se... 
SVEGLIARLA OPPURE NO! 
VOGLIA DI FELICITA'
Vorrei ritornare bambina per  ritrovare quella felicità ormai perduta, per ritrovare quel sorriso  che  permetteva  alla mia anima di respirare.che non ho  più.
***
L'età i  sentimenti non hanno età, non hanno sesso, ma tata voglia di felicità.Ogni giornata la vita mi offre almeno un'opportunità per essere felice  e se  mi
***
 sveglio una mattina di buonumore, non me la lascio  sfuggire .Non aspetto  di essere felice per sorridere. Ma sorrido   per essere felice.
***
magari   nessuno crederà che io  sia felice , ma capiranno che io sono forte .E come scrisse  un saggio :La felicità provoca invidia, se ce l'hai non...
 RENDIAMOLA NOTA . 
FELICE PENSIERI  
Contro ogni mio volere e ogni mio desiderio ho bruciato al fuoco cento pensieri felici e cento parole di consolazione.
***
 Li ho portati  lontani,e oggi a  distanza di tempo, con tutto la  gioia me li ritrovo più belli e profumati che mai.
***
Ogni mio desiderio  col tempo  si è  realizzato , ed è frutto di un cammino lungo fatto di forza e perseveranza.
***
 E se oggi c'è una sola persona, che sa cosa desidero veramente dalla vita ...
 QUELLA...SONO IO .
NULLA  E'  ETERNO. 
Anche se stentiamo  a crederlo, arriverà un giorno in cui tutto ci  sembrerà perfetto come noi  lo sognavamo , dove  ogni tassello sarà al posto giusto e il mondo ci sembrerà fatto apposta per noi . 
***
Sappiamo che non durerà in eterno, ma almeno sappiamo che  anche a noi  è stata data la possibilità di essere felice. 
***
Certo  la felicità è una condizione che non può durare a lungo, ma è li a portata di mano ogni qualvolta che ne sentiamo  il  bisogno, 
***
basta trovare il coraggio di  afferrarla e  capire che non sarà mai  ...
 UNA NOSTRA PROPRIETA' 

Nessun commento: