venerdì 13 maggio 2016

LA FELICITA' NON è IN VENDITA

LA FELICITA' NON E' IN VENDITA.
  La felicità non la si può comprare,e non esistono negozi che la possono vendere , e non si può neppure rubare,come non esistono ladri di felicità. 
**** 
È un modo di vivere la vita, se riusciamo a realizzare i nostri sogni siamo felici e visto che i sogni non  sono uguali per tutti allora la felicità dev'essere per forza soggettiva. 
 **** 
C'è chi è felice con una bella famiglia, chi lo è con la gloria. Ma tutto sommato  è una condizione  di armonia tra noi  ed il resto del mio mondo e nella ...
  CONOSCENZA DI NOI STESSI .
 ANDIAMO AVANTI SENZA LA FELICITA'
   La felicità e bizzarra , si ostina a giocare a nascondiglio con noi !  E se vogliamo  giocare io con lei ,non esiste strada al mondo che ci  sappia indicare dove si trova,  ne possiamo sperare aspettando che sia lei a venirci  incontro, per questo dobbiamo  andare avanti! 
 **** 
La vita non la dobbiamo  vivere nell'attesa di un incanto, la vita la dobbiamo  "camminare"e se un giorno ci  capiterà di essere felice,   sorridiamo  , potrebbe essere anche oggi  che la felicità ci  viene incontro per...
  FARCI COMPAGNIA .
 UNA NUOVA ALBA PER ME.
 Tutti hanno diritto  di essere felice , ma sta a noi cercarla, e non smettere di inseguirla  .La vera ricetta della vita è fare dell'orizzonte un punto di arrivo.E qualsiasi sia la cosa che ci  rende felice noi la dobbiamo viverla.
 ****
 Scrisse romano Battaglia : Ho inseguito la felicità in ogni luogo, credevo di trovarla nascosta dietro alle montagne o in mezzo alla valle, ma ben presto ho capito che essa vive nel breve spazio di un respiro. 
***
Aggiungo:Non possiamo noi  inventare  la felicità, ma posso sognare che almeno esista, essendo  un traguardo che va raggiunto...raramente è il contrario, e come tutti i traguardi anche questo va conquistato! Da oggi ogni nuova alba nel cuore facciamo che  la prima luce...
 DELLA FELICITA'SIA PER NOI .
 Lina Viglione

Nessun commento: