giovedì 9 giugno 2016

CREDERE IN NOI :

IL CAMMINO DELLA VITA . 
Scrive un esperto :Camminando si apprende la vita. Camminando si conoscono le persone. Camminando si sanano le ferite del giorno prima.
***
Possa il vostro cammino essere tortuoso, ventoso, solitario, pericoloso e portarci  al panorama più spettacolare. Possano le vostre montagne elevarsi fino alle nuvole e superarle.
***
Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi.
***
Alla vita non chiediamo  ricchezze, né speranze, né amore, né un amico che ci  comprenda; tutto quello che chiediamo  è il cielo sopra di noi  e una strada ai nostri piedi. I nostri più grandi pensieri saranno  concepiti...
 MENTRE CAMMINIAMO .
IL DONO DELLA VITA 
Io non cerco grande cose dalla vita .Le cose più belle sono sempre le più semplice le più pure.Quando un giorno non ci sarò più , non so cosa diranno di me.
***
 La vita nulla mi ha regalato . Quello che ho avuto me lo sono presa con forza. 
A volte ho riso  a volte ho  pianto.
***
 Ma  posso dire che la vita l'ho vissuta con determinazione fino in fondo.Ogni giorno che passa regalo un pezzetto della mia anima al mondo .Essa non si consuma, ma si rigenera...
 CON L'AMORE CHE RICEVO .

Lina Viglione.

Nessun commento: