martedì 14 giugno 2016

SORRIDIAMO ALLA VITA

IL NOSTRO PARADISO 
Sono un frammento di vita, abbracciata ad un sogno!Che per dormire sonni tranquilli   devo avere  la  coscienza pulita è un buon equilibrio interiore che ci   incita  a risvegliarci con  tanta voglia di vivere e di fare.
***
 Noi non  siamo fatti  per stare  nei dubbi e 
nei "se"  Noi  dobbiamo  amare le cose chiare e decise.  Noi  vogliamo  certezze e non titubanze. Le parole non ci  bastano  più. 
***
Le parole possono  rasserenano le nostre   orecchie, ma per la nostra mente serve altro.La vita è un ciclo di dolori,sono pochi gli attimi di felicità . 
***
Ed è  giusto che sia  giusto così, altrimenti non avrebbe senso l'esistenza del nostro   paradiso.E se la vita è passaggio...
 VIVIAMOLA IN ALLEGRIA .
GIOVANE DENTRO
Ci sono tante omologazioni e suddivisioni sull'età per me non hanno alcun senso .Io anagraficamente sono "molto grande" ma mentalmente sono e mi sento "giovane dentro " 
***
In casa in ogni stanza ho almeno due specchi , che guanto  mi guardo mi fanno " notare" gli anni  che sono passati , ma per fortuna la mia condizione mentale e spirituale attuale che io non la cambierei con i miei anni di gioventù !
***
Però anche l'estetica ha la sua importanza, ed io come curo lo spirito curo anche il mio corpo . Essere giovani dentro quando fuori ci si vede
***
 vecchi non è piacevole ma solo per chi non accetta lo scorrere del tempo: c'est la vie, solo l'arte che possiamo creare in noi è immortale ma, se noi viviamo
***
 nel ricordo di chi ci ama, è per questo che se siamo capaci ad amare e siamo riamati siamo sempre giovani e l'apparenza e le limitazioni dell'età...
 DIVENTANO DETTAGLI DA POCO .


Nessun commento: