sabato 24 settembre 2016

CHI CERCA TROVA

PARLIAMO SEMPRE D'AMORE .
 Beati  coloro che amano. Chi chiede amore  e chiede di essere contraccambiato  è un ricco che mendica da un povero.
***
 Viviamo  dell'essenza stessa della vita e nutriamoci  di  questi attimi di felicità ,e  accogliamoli  ogni volta che decidono  di venirci  a fare visita.
***
Apriamo  tutte le  porte quando il nostro   cuore ci fa udire la sua voce non curando in che posto ci  troviamo,  perchè  le emozioni non conoscono ne ora ne luogo e quando ci   investono non  possiamo   fare a meno di restarne travolti.
***
L'importante è metterci  in pellegrinaggio tenendoli stretti per mano questi emozioni e lasciare che nessuno c'è e li può portare  via, ma tenerli sempre ben stretti nel nostro cuore .
***
 Scrive un saggio:Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.
 ***
Poichè il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che...
 E' CAPACE DI PRENDERE .
CHI  CERCA TROVA 
Nella vita aspetto sempre  qualcosa mentre ricorro  altro.Sembra che uno scopo nella vita non ci sia mai, se non quello di viverla .
***
La felicità non è irraggiungibile si può dire che è alla portata di tutti, perché nasce da dentro, non  si trova negli  altri- nelle cose-  nei successi o nelle circostanze, ma alberga in noi.
***
Non viviamo  la nostra  vita nel timore di essere felice a scapito di altri...non è possibile. La  felicità degli altri è loro, come la mia  appartiene solo a me.
****
  E se mi capita di essere  triste  o privi di stimoli, penso  a questa frase che dice:"la felicità non è una meta ma un modo di viaggiare " e io ogni giorno voglio  intraprendere questo meraviglioso viaggio! 
***
 E se credo  in questo vedrò  cambiare anche le  persone attorno a me ,è cercando  il lato migliore nel prossimo ,alla fine copro  che solo in  questa maniera mi  porterà all'ottimismo e alla positività.  E l'uno insieme a l'altro mi porteranno ...
 LA SERENITA'

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, beati coloro che sanno ancora che cose l'amore, perché solo amando veramente tutto sarà più facile.
Sai io sono un eterno romantico sentimentale!!! e credo che lo sarò sempre fino alla fine dei miei giorni!!!
Ciao cara amica con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa sempre bene!
Tomaso