mercoledì 9 agosto 2017

LA PORTA DEL CUORE

L'ESSENZA DEL CUORE .
Se una delusione tenta a macchiare il nostro cuore non proviamo a cancellarla. La delusione è indelebile. Proviamo solo a ignorarla e a non sentirla quando ci parlerà. Non gettiamo i nostri pensieri al vento, ogni parola persa è un po un rimpianto.
****
La felicità é fatta di niente, ma al momento in cui la viviamo sembra tutto. E se vogliamo essere felice non iniziamo la giornata cercando la felicità ma pensiamo solo come viverla quando la sentiamo nel cuore .
***
La felicità è quel sogno da cui non vogliamo essere risvegliati, ma ascoltiamo il silenzio del nostro cuore e facciamolo nostro per scoprirne l'essenza- una buona occasione che potrebbe non ripetersi più .
***
 Oltre questa verità c'è la realtà della nostra anima. In questo ci serve per essere sereni .La felicità  è ...
 UN ATTIMO RUBATO AL DOLORE .
Lina Viglione 
LA  VITA E' MAGIA 
La vita  è stata e sarà  sempre difficile e mai facile. Chi dice  che la vita è facile, vuol dire  che ha sempre posseduto la  bacchetta magica  dell' illusione.
***
La bacchetta magica è racchiusa nel nostro sapere. Sarà giusto , sarà anche  banale, ma io penso che la vera magia è  quello che ci   aiuta sempre, quello che  non ci  fa mai stare sola è l'amore per la nostra  famiglia. 
****
 Senza di loro  saremmo persi . Sono questi  gli ingredienti , ovvero la nostra  "bacchetta  magica" è la nostra volontà,  e semmai   la giusta valutazione di ciò che si può e ...
 NON SI PUO' RAGGIUNGERE . 
Lina Viglione

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, ogni tuo post ci porta diritti a un traguardo, oggi è il post della porta del cuore, quella solo la propria volontà la può aprire.
Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso