domenica 24 settembre 2017

ALT! NON TOCCATE I MIEI SOGNI

I SOGNI AIUTANO A VIVERE 
Se l'uomo non fosse stato "sognatore" oggi avremmo un mondo ad ogni caso  grigio ed insulso.
 Per conto mio i sogni aiutano a vivere, è la più bella e priva di errori .La vita non è solo un sogno, è qualche cosa di concreto  e,e tante  volte, somigliano  più a un incubo. I sogni servano  
veramente a vivere.
***
Lasciamo da parte  che io sono una sognatrice cronica ,sogno  ad occhi aperti e molte volte , anche quando sono giù  di morale , mi piace viaggiare con la mente, è razionalmente  sperimentato che i sogni aiutano a vivere. 
***
Pensa un po che in un esperimento hanno ostacolato a un uomo di sognare. Alla fin fine  delle varie notti questo tizio  ha sognato il triplo del solito, come se sentisse il bisogno di  recuperare i suoi ogni persi. E poi i sogni scorgono  da un meccanismo di  riusare delle  indicazioni  del cervello in cui la nostra testa elimina le notizie  che non servono più e noi  nel mentre di...
 QUESTO MECCANISMO SOGNIAMO . 
Lina Viglione .
ALT!  NON TOCCATE I MIEI  SOGNI .
I sogni sono fondamentali per vivere, però come tutte le cose non si deve ingigantire,essere sognatori fa anche bene, però non possiamo assolutamente vivere solo di sogni, perché in questo caso non si mette insieme nulla e si vivrà una vita priva di significato e inappagati solo da un sogno. 
***
Se fosse un sogno la nostra vita ci sarebbe un immenso bizzareria nella frase stessa.Perché vi chiederete ?Perché come esiste la vita esiste la morte, e i sogni non muoiono mai , il sogno è qualcosa di perfetto, di statico ! Mi sembra quasi ovvio che i sogni aiutano a vivere ovvio. 
***
Sarò anche un pò cinica , ma io circoscrivo anche la religione un sogno, qualcosa di intangibile , ma che aiuta il il mondo ad andare avanti senza domandarci il perché della sua sussistenza .Insomma, se i sogni aiutano a vivere, perché non sognare ? 
***
Scrive un saggio: Il sogno non si occupa mai di inezie; non permettiamo alle quisquilie di disturbarci nel sonno. I sogni apparentemente innocenti si rivelano maliziosi, quando ci si...
SFORZA DI INTERPRETARLI . 
Lina Viglione 

SI!I SOGNI AIUTANO A VIVERE . 
Ci fanno andare avanti nella vita .Mica siamo di legno ,senza provare un pò di emozione! Tutti dobbiamo provare qualcosa,sognarla, concepire con la fantasia , perchè sono la meta da puntare , anche se a volte sono infattibile  da realizzare, ma fino a che  ci crediamo viviamo  nell'inganno di poter pervenire  quegli obbiettivi... 
***
perchè ci  fanno auspicare  che la nostra vita  cambierà in meglio , perchè anche se non riusciamo a raggiungere un tale obbiettivo prefissato magari raggiungere  un punto intermedio  tra il nostro  stato presente  e quello da sogno.
***
Quindi i sogni sono una forte  spinta che  ci induce a  a migliorarci. I sogni esprimano  i nostri  obbiettivi e una vita senza più una meta  non sarebbe affatto bella a meno che non si è già avanzati negli anni , in quel caso lì può anche andare bene , anche senza più sogni  e godersi finalmente quelli che con tanta fatica da una vita ..
 SI E' RIUSCITI A REALIZZARE . 
Lina Viglione .

Nessun commento: