martedì 3 agosto 2010

NUOVI TRAGUARDI


VOGLIA DI SOGNI 
Sogno di alzarmi al mattino e guardare il sole. Sogno di camminare e guardare la mia ombra.
Sogno di stare davanti al mare e osservarlo.Sogno di guardare il cielo e non staccare più gli occhi. Sogno di conoscere nuovi traguardi. Sogno la vita perché mi è stata concessa.
Sogno un sogno da avverare per dare un senso alla mia vita e dare uno sguardo al mio interiore per rendere unico e irripetibile ogni istante .*
 della mia vita.
Vivere non significa essere sempre felici. E non pensare che tutto ha un lieto fine.La vita non è scritta, il destino è nelle nostre mani!Prima di nascere nessuno ci ha spiegato che vivendo incontreremo molte delusioni,e ferite che possono cambiare l'andamento del nostro percorso.Cambiamo rotta ed è per questo che la nave si perde nell'oceano .Nessuno ci ha raccontato che prima di essere felice dobbiamo soffrire...e se leggendo pensiamo a situazioni o a persone in particolare la vita ci ha insegnato ad  AMARE 

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

Quando ero piccola ero piena di tantissimi sogni,sognavo tutto ad occhi aperti . Avevo si tanti sogni per la testa con gli anni mi rendo conto che i sogni svaniscono ma se noi adulti abbiamo ancora voglia di sognare, non grandi sogni irragiungibili , ma piccoli sogni, più di tutto io sogno di prendere l'aereo ( mai preso) e visitare il mondo , estasiarmi e guardara il mondo con gli occhi di Peter Pan, cercando un'isola che non c'è e che mai troverei . Se mi arrendo so che è finita,e non è giusto .I sogni sono la medicina che alimentano l'animo di ogni persona sono lo specchio della vita..sono il disegno che vorrei vivere almeno una volta nella vita . I sogni non sono altro che grandi voli... lontani.
L'importante è che i sogni che faccio un giorno si avverino, quindi non sogno mai cose impossibili ma cose che realmente mi possono accadere!!