martedì 5 giugno 2012

IN CERCA DELLA FELICITA'


IN CERCA DELLA FELICTA'
Tu ! mia dolce felicità .
Sei un attimo che si avvicina e un'attimo che ti allontani .
Quando arrivi mi sconvolgi , quando vai via mi spezzi il cuore.
***
Ma perché vado sempre alla ricerca della felicità.Da oggi non ti cerco più felicità .
 Sei tu che se mi vuole ti fai trovare felicità ,senza bisogno che io ti ...cerchi . Spero  che un giorno quando meno me lo aspetto  tu  busserai 
.....ALLA MIA PORTA .
LA VITA NULLA REGALA 
Non cerco  grande cose dalla vita .Le cose più belle sono sempre le più semplice le piu pure.Quando un giorno non ci sarò piu ,
***
 non so cosa diranno di me, ma la vita nulla mi ha regalato . Ma io me  le sono  riprese  di forza nel bene e nel male ,a volte ho riso e molte volte ho pianto ,
***
 ma posso dire che me la sono vissuta fino in fondo!La vita ha senso solo se ho ancora un sogno che mi faccia...
 DESIDERARE IL DOMANI..
IL TEMPO MI APPARTIENE .
Non sprechiamo il nostro  tempo,poichè è limitato. Prendiamolo  per ascoltarci, per parlare o per restare in silenzio.
***
 Prendiamo  il tempo, questo tempo che sfugge alla vita, ma solo per per amare, affinché ci dia  dia la tenerezza passata, e rendiamolo  costruttivo e non distruttivo.Non esiste il domani senza l'oggi, viviamo  oggi se vogliamo  assaporare il domani.
***
Non cerchiamo di vivere l'impossibile, ma godiamoci il nostro possibile e ogni giorno rendiamolo  speciale.È nel cambiamento  apprezziamo le cose nuove che prima temevamo che venissero solo per mettere confusione nella nostra vita.
***
Se non accettiamo  le sfumature della vita, non viviamo, ma sopravviviamo che è ben diverso.Viviamo la nostra vita con degli precisi  obiettivi,  perché vivere alla giornata siamo capaci tutti!La vita ha senso solo se ho ancora un sogno che mi faccia...
 DESIDERARE IL DOMANI .
Lina Viglione.

 CHI SI ACCONTENTA GODE . 
spesso la felicità è qualche cosa che  tentiamo di trovare di continuo e malauguratamente è  qualcosa che lasciamo andare quando la troviamo. 
***
E' come giocare a chiapparello, le stai dietro per cercare di raggiungerla e non appena la tocchiamo lei scappa di nuovamente .
***
 Ma non importa  quanto e come corre,l'importante è cosa proviamo  mentre stai correndo dietro. Insomma;la  felicità è capire...
 COSA CI RENDE INFELICE . 

Lina Viglione .