sabato 16 marzo 2013

I POLITICI CHE DORMONO

L'ITALIA VUOLE IL CAMBIAMENTO .
I NOSTRI POLITICI LAVORANO? VERGOGNA!


BELLO ESEMPIO CHE DAI BERLUSCONI . VERGOGNATI .
VERGOGNATI ! VATTENE DAL PARLAMENTO NANO .
BERLUSCONI LAVORA X IL PAESE . BUFFONE .
QUESTI SONO I NOSTRI PARLAMENTARI .
VERGOGNATEVI!!!
MENO MALE CHE GRILLO C'E'. IL NOSTRO SALVATORE .
Bello esempio che ci danno .
Berlusconi ! fatti arrestare! 
Vito Grimi . Capogruppo di 5 stelle .
Per fortuna ora c'è anche grillo . 
Meglio un giorno da leone che cento da pecore" diceva Mussolini. Ovvio il leone era lui e le pecore eravamo noi italiani! Meditate gente..Meditate!
27/12/2013 Berlusconi e decaduto.
Caro Berlusconi .
 Finalmente! non potrai  sedere più  parlamento  per sei anni. Guarda che sei anni sono un periodo lungo e sarà difficilissimo per te  compattare le tue  forze politiche dall' esterno. basta!Silvio il paese è stanco di occuparsi delle tue  bagarre giudiziarie. C'è in giro troppa fame , le tue lacrime  segregato nella tua  villa gargantuesca offre fin  poco appeal. Caratteristica del grande uomo di stato che sei stato, ma devi capire  che , stavolta non hai decenza. La prima vittima di questo comportamento è il centrodestra, ovvero: FORZA ITALIA, che si ritrova senza personalità all' altezza di una competizione bipolare, schiacciato sotto la tua personalità . Sappi Silvio che non ti rimpiangeremo ,il paese sopravvivrà allegramente senza di te... fattene una ragione Silvio .

30 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

PER GRILLO
Non chiamate traditori i grillini perchè i veri traditori sono coloro che voltano le spalle a chi chiede di far presto e di fare un governo. In una una vera democrazia si vota secondo coscienza se ciò non avviene la prossima anche grillo perderà molti voti . vogliamo tornare ai tempi di Mussolini? No!

Linasolopoesie ha detto...

Caro grillo.
Ma sei davvero convinto di interpretare la volontà di tutti gli elettori del m5s? non sarai ormai preso da crisi di onnipotenza? è mai possibile che milioni di italiani debbano pendere dalle tue labbra e dalle tue parole? ti viene mai il dubbio di sbagliare qualcosa? o che esista anche qualche persona con la sua testa nel movimento? ma dov'è la democrazia Grillo ?

Linasolopoesie ha detto...

PENSACI BENE GRILLO .
L'Italia di dittatori ne ha avuti abbastanza.Anche se i tuoi hanno firmato un accordo, lascia che i grillini decidano con la loro testa. Il Paese e gli Italiani hanno bisogno di stabilità, di lavoro ma se continui a mettere i bastoni tra le ruote niente di questa sarà possibile. Se continuerai su questa linea dei divieti, alle prossime elezioni perderai un sacco di voti. Pensaci, e che Dio ti illumini per il bene Dell'Italia .

Linasolopoesie ha detto...

A TE Grillo
La situazione sta crollando sempre di più, quindi lascia che si formi un un governo, all'elettore 5 stelle, destra o sinistra non importano tanto, quello che vogliamo è lavoro per i nostri figli , e la possibilità per noi pensionati la possibilità di avere un futuro decente . Se cè un governo si possono votare le leggi e quindi voi avrete la possibilità di dimostrare aglio elettori la vostra credibilità, Vogliamo fatti non polemiche . Non castigare i tuoi grillini che hanno votato Grasso , e cerca di avere una visuale più a lungo raggio, al fine di votare le Riforme il più presto possibile x il bene del paese !

Linasolopoesie ha detto...

Carissimo Grillo
Tu in questo difficile momento per te hai bisogno solo di buoni consigli.Io trovo che quei 13 grillini hanno fatto benissimo a disobbedirti!L'italia ha bisogno di guida e responsabilità e tu vai sempre più in direzione opposta. Quei grillini hanno solo pensato al bene del paese che è molto più importante dei tuoi dictat.
Se vuoi tornare al ventennio, non sarà così semplice!Assumiti la responsabilità nei confronti del paese e contribuisci al un cambiamento serio come state facendo in sicilia invece di mettervi sempre di traverso! Questa e' un'occasione unica per poter migliorare qualcosa insieme alle forze sane di questo parse,non fare regali del genere a Berlusconi o non ci libereremo più di lui.

Linasolopoesie ha detto...

UN MIO PENSIERO .
Ma se i grillini andranno avanti con questa linea oltranzista si estingueranno da altri !Sono in parlamento e il loro lavoro è cambiare l'italia, iniziando dalle cose che si possono fare subito, per esempio se hanno voluto eleggere un rappresentante che ha lottato contro la mafia piuttosto che un mafioso.Non si tratta di appoggiare il PD, ma di votare per ciò che è giusto senza pregiudizi ideologici. La logica di partito vecchio stile meglio lasciarla ai vecchi partiti, altrimenti il PD ben presto intercetterà meglio il disagio che molti noi stiamo vivendo, facendo a loro volta fare nuove legge che ci facciano uscire dalla crisi creando nuovi lavori per tutti .Forza Ragazzi !

Linasolopoesie ha detto...

Caro Silvio
Aveva ragione tua moglie quando diceva che eri malato grave ,e tu non perdi un giorno per dimostrarlo, ma con la scusa che 21 italiani su 100 ti hanno votato , noi dobbiamo per forza tenerti e sopportarti . Mi chiedo quando faremo rispettare le leggi a Berlusconi,che oggi ha avuto il legittimo impedimento,per andare in parlamento a minacciare tutti.Dice che i magistrati lo vogliono espatriare,e se i partiti che democraticamente votano al Quirinale una persona non della sua parte politica , lui farà una rivoluzione portera' il popolo in piazza. Basta !Fermatelo è malato grave!

Linasolopoesie ha detto...

SCUSAMI GRILLO .
Lasciamo dire ancora un'altra cosina . Io sono o meglio ero una tua simpatizzante ,ma tu mi devi spiegare una cosa.Hai fatto di tutto per entrare al governo per cambiare le cose e devo dire che il risultato si sta vedendo,ma perchè allora non far partecipare i grillini al voto (in questo caso contro al pdl che ha mandato in malora l'Italia) se aiutate a governare aiuterete così a migliorare la situazione ma non certo tirandovi indietro a tutto solo per una presa di posizione. da soli non riuscirete a fare niente se non a creare del caos l'Italia ha bisogno di una guida. solo così si può incominciare a fare qualcosa di buono per tutti noi. e allora incominciate a governare...per cambiare.

Linasolopoesie ha detto...

Caro Grillo
girando per il tuo sito ho visto che sventoli volentieri i pensieri e le foto del grande Berlinguer,
Aggiungo però che lui al posto tuo agirebbe in maniera diversa e sarebbe molto responsabile verso un paese in declino e non per il proprio potere.Metti da parte l’orgoglio e pensa a quelle migliaia di persone che stentano o non arrivano a fine mese, e ogni giorno che passa sono sempre più poveri . Rifletti e attentamente ed imposta una linea politica di responsabilità. Quindi condivido il voto dei grillini. Solo chi vive al sud come me ringrazia i grillini per non aver visto di nuovo Schifani.

Linasolopoesie ha detto...

GRILLO RIFLETTI .
scongiurato il rischio di un mafioso presidente del senato, direi che chi è stato eletto ha il diritto e soprattutto il dovere di agire secondo coscienza . I due presidenti eletti sono meglio di quanto ci saremmo mai potuti aspettare da lPD. Ora proposte di legge e mi auguro che chiunque sia a presentarle se sono buone vengano votate .Fate in fretta !Siamo proprio alla frutta. Ogni mese chiudono migliaia di aziende, la disoccupazione giovanile è alle stelle e a breve ci arriverà anche quella generica. Grillo hai fatto bene a mandare i tuoi in parlamento ma ora fatti da parte e lasciali lavorare con coscienza per il paese altrimenti ti farai carico tu dei poveri diseredati italiani. Li mandiamo a casa tua e dei tuoi amici intransigenti a mangiare coloro che non hanno ne lavoro ne altre possibilità di vita. Attenti grillini intransigenti a come parlate, pensate al futuro dei vostri figli e nipoti. Gli eletti del m5s in parlamento devono lavorare (perche onesti) per quei cittadini che dicevo sopra e non piccarsi e dire solo: Noi non facciamo accordi con nessuno.

Linasolopoesie ha detto...

PEPPE .
Visto che i commenti che ti lascio nel tuo sito li fai eliminare ti scrivo dal mio blog . Non hai forse detto che i grillini dovevano votare secondo coscienza? e cosa vuoi fare ,gliela vuoi togliere? hanno fatto bene! Non sei mica un dittatore, se volevi partecipare alle danze dovevi entrare in parlamento e visto che non ci sei e devi rispettare le menti pensanti che ci sono.Io ti stimo anche se non ti ho votato e grazie a te ci stiamo liberando di Berlusconi . Tu sei stato votato per creare un governo e per far sentire la nostra voce...cioè far fare le leggi che interessano a noi gente civile che ogni giorno che passa sta morendo. Quindi se non vuoi diventare anche tu come la destra , datti una sveglia e datti una smossa...è incomincia anche a tu a fare qualcosa di costruttivo per il Paese altrimenti sarai come tutti loro destra e sinistra loro!

Linasolopoesie ha detto...

CERCA DI RAGIONARE GRILLO .
Peppe ma tu decidi da esterno al parlamento cosa si deve votare? I parlamentari in quanto tali hanno il diritto di votare secondo coscienza e a nessuno è permesso interferire nel voto e ancora meno se è segreto. Come psico capocomico pensavi di avere un branco di saltimbanchi? Invece ti sei trovato delle persone che ragionano con la loro testolina vogliono fare una cosa per iniziare a fare qualcosa per l'Italia, o ti interessa solo creare il caos? A noi Italiani interessa che si parli di lavoro per chi ha un lavoro e per chi è senza, ci interessa che riparta l'economia per le imprese.l m5s in parlamento devono lavorare se sono persone intelligenti ,e non piccarsi e dire solo: Noi non facciamo accordi con nessuno. Ragionando cosi perderete ogni credibilità.Dovete avere coscienza di quello che fate.

Linasolopoesie ha detto...

A GRILLO
Una cosa è certa se non si illumina la coscienza dei grillini che sono da poco al potere per questo Paese sarà la fine. Non ci saranno alternative . Ora che che sta per nascere questo governo dovete dare la fiducia, che non vuol dire allearsi o corrompersi o vendersi vuol dire dare e darvi la possibilità di iniziare a lavorare per il popolo italiano che vi ha eletti e che vuole si facciano al più presto le cose urgenti che non possono più essere rimandate perchè il rischio è grande . Bisogna iniziare a fare come la Sicilia con l'unica differenza che per iniziare date la fiducia al Governo e da li- discutere- proporre -bocciare -approvare insieme al PD le leggi che l'italia vuole.

Linasolopoesie ha detto...

UN AUGURIO SINCERO AI GRILLINI
Ci sono diversi modi per fare la rivoluzione Grillo : con le armi o pacificamente (come Gandi); ma se entri nelle istituzioni puoi farla solo nel rispetto delle regole, quindi cari grillini avete una buona occasione per provarci. Non perdetevela per questioni di principio.Voglio dirvi grazie per la vostra onestà e trasparenza,i partiti devono assolutamente darvi una posizione di controllo,se no cosa valgono i discorsi di sobrietà e trasparenza della politica.Dovete assolutamente avere la possibilità di controllare tutte le spese effettuate alla camera e al senato,e se vi sono degli sprechi avere la possibilità di eliminarli.Tanti auguri cittadini onesti e liberi.Speriamo che sia arrivata finalmente un pò di aria pulita. complimenti!Come vorrei che aveste la possibilità di controllare tutti i conti di camera e senato.Penso che ne vedremo delle belle.forse finalmente sapremo veramente cosa succede nel parlamento.Forza ragazzi,faccio il tifo per voi.GRAZIEE .

Linasolopoesie ha detto...

CAMBIARE SI PUO' GRILLO
Il mondo non gira intorno a voi cari grillini e vi dice : il PD ha un programma che porta avanti da tempo potresti andare a leggerlo. Sono anni che lavora al rinnovamento, dopo mani pulite c'è stato un 'assalto di Bossi e Berlusconi che hanno portato dentro le istituzioni il peggio del paese come dimostrano le cronache di collusi con ma mafia e non c'è mai stata una maggioranza diversa dalla loro e se c'è stata non ha mai potuto fare niente che non andasse bene a loro per la forza dei numeri. in questi anni è stata dura tenere le istituzioni salde, hanno rette anche se oggi sono gravemente malate!Quando un "movimento" decide di presentarsi alle elezioni politiche, credo che lo faccia non solo per controllare o pontificare, ma per entrare nelle stanze del potere per modificare o cambiare le cose, altrimenti che cavoli ci va a fare? Tutti sono capaci di entrare senza sporcarsi le mani o non assumersi le proprie responsabilità. Allora ti chiedo Grillo ! fregatene di chi rompe ...pretendendo i miracoli,dopo 20 anni di sfacello ce ne vuole per tirarci su ! Solo una cosa mi sento di chiedervi; Non fateci rivotare!

Linasolopoesie ha detto...

COMMENTO PER GRILLO
Gli attacchi di Grillo nei confronti dei presidenti Grasso e Boldrini sono indegni e vergognosi, e svelano - se ce ne fosse bisogno - la vera finalità politica del M5S: così facendo può distruggere la democrazia rappresentativa è questo non e' democrazia. Questo non e' amore per il propio paese! insultare e criticare non risolve il problema di nessuno.John Kennedy disse : non chiedere cosa può fare il paese per te , ma chiedi cosa puoi fare tu per il tuo paese. Basta leggere questa frase per impegnarsi e fare una buona politica per il bene del proprio paese. Ma in Italia guardando bene quel che succede possiamo dire che i politici,M5s stelle in testa, sono ancora molto distanti dal significato di questa frase.Che Dio c'è la mandi buona .

Linasolopoesie ha detto...

GRILLO NON ESAGERARE
Diceva Gramsci : l’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva , la storia insegna , ma non ha scolari.Grillo, per piacere, pensa a chi ha creduto nella tua voglia di cambiare tutte le regoli vergognose che esistono nei palazzi del potere, anch'io che non ti ho votato ma ho apprezzato molto alcune cose giuste che dicevi. Adesso non esagerare nel dire no a tutto, devi pensare a quei cittadini che vanno a procurarsi il cibo nei cassonetti e dai la possibilità agli eletti del tuo movimento di muoversi con coscienza e non per ripicca contro le altre persone perbene che per fortuna c'è ne sono ancora in parlamento. Grazie

Linasolopoesie ha detto...

CARISSIMO PIPPO .
Siamo arrivati finalmente alle consultazioni .La politica che ti piaccia o no, non è solo comunicazione. Non ti chiedo di essere politicamente corretto, ma intellettualmente corretto si proprio con i tuoi elettori. La Proposta del Governo M5s non ha i numeri, chi voterebbe la Fiducia al Governo M5s stelle? Alla Camera il PD, grazie al premio di Maggioranza ha il doppio dei voti del M5s, al Senato siete meno di un terzo. Cìoè in gioco la vita della Gente delle Famiglie dei disoccupati sai che cosa glene importa alla Gente dei comunicatori? I costi ma non ha i numeri,ma i numeri non li ha nessuno nemmeno il M5S ,quindi chi governa?ho ragione io che non capisco niente a dire che ci troviamo in completo stallo e staremo altri anni cosi'? Spero che ci ripensi , sei ancora in tempo per aiutare a formare questo governo . Auguri .

Linasolopoesie ha detto...

MEGLIO GRILLO CHE BERLUSCONI .
Ma l'ultima la devo dire: Berlusconi si qualifica da solo come omuncolo protervio e pieno di sé e di denaro, personaggio da operetta, corrotto e corruttore, "forse" colluso anche con la mafia, macchietta politica ridicolizzata nel mondo che vorrebbe essere ricordato come il più grande statista della Storia contemporanea! Che ha un grande carisma e riesce a smuovere una gran massa di persone! E vero ha un potere persuasivo oltre il normale! un uomo che sicuramente sarà citato nei libri di storia!In Germania hanno avuto Hitler, noi Silvietto! Hitler sosteneva che la razza ariana sono (alti e biondi) era quella perfetta e tutti gli hanno creduto pur lui essendo uno basso e dai capelli neri.Berlusconi più o meno è lo stesso ,continuava a ripetere che l'Italia stava uscendo meglio di tutti dalla crisi quando la disoccupazione era in aumento, la gente non può permettersi di fare la spesa e se si legge sui giornali esteri si viene a sapere che noi, insieme agli inglesi, siamo il fanalino di coda dell'UE per la risalita, ma gli italiani continuavano a a credergli anche se morivano di di fame! lui però ci aveva guadagnato 10 milioni di euro in più in un periodo di crisi!Se gli Italiani sono contenti di lui...pazienza ...io no!!

Linasolopoesie ha detto...

GRILLO PERO' CI VOLEVA .
Ho notato che le persone è come se avesse un cip nel cervello amano il loro padrone e non importa che faccia leggi a persona o altre porcherie. Loro lo amano come per una sorta di sindrome di Stoccolma, l'ostaggio ama il suo carceriere! Impossibile farli ragionare d'altro canto io sono felice di esserne l'opposto! Io non sono come la plebaglia che guardava i ricchi durante le orge dell'antica roma e speravano che ogni tanto veniva buttato loro un osso da sgranocchiare, un avanzo di cibo vomitato "dall'imperatore" Poi se la prendono se qualcuno gli dice che il padrone si sta approfittando di loro, e non capiscono ciò che gli sta facendo , perchè se si rendessero conto che tocca a loro darsi da fare senza stare ad aspettare ipotetiche regalie dal padrone...B si accorgerebbero del vuoto della loro esistenza.

Linasolopoesie ha detto...

POVERI NOI!
Avevo molte speranze su grillo( anche se non lo votato) A Bersani non hanno fatto una sola proposta, una sola. Ma a che servono i grillini? non è stata fatta una proposta di Governo programmatico. Un Governo di breve durata per cambiare la legge elettorale e alcune cose urgenti. Non pensano che se si torna al voto in questo stato di cose si rischia di creare altre situazioni anomale?Ci rimandano nelle mani di berlusconi. Spero che Grillo dopo non faccia accordi con lui , tra ricchi se la intendono!. Se gli italiani non vogliono persone serie nel governo ma vogliono clown in grado di spararla sempre più grossa e che vendano promesse inattuabili vuol dire che meritiamo questa instabilità perchè noi siamo l'esatta copia di tutti i politici ladri li dentro.

Linasolopoesie ha detto...

Caro Peppe.
Ti hanno votato in molti ( meno che io) ma con i tuoi comportamenti da irresponsabile stai allontanando chi aveva fiducia in te . In questo momento ci vuole un governo urgentemente e se tu concedessi a Bersani un tuo appoggio, un domani passeresti alla storia come un uomo di grande responsabilità. Purtroppo con questo ostruzionismo, che usi non fai altro che agevolare nelle prossime votazioni Berlusconi . Così facendo, gli italiani sono sull'orlo del precipizio e chi ti ha votato ti darà la responsabilità. Io immagino che quando andremo al voto, e tu perderai clamorosamente tanti consensi, perchè il popolo non si fiderà più di te . E se vincerà il PDL e tu ne sarai responsabile! Stai ancora in tempo fai un passo da responsabile apriti al PD e passerai alla storia. Siamo alla fine! Lo capisci si o no?.

Linasolopoesie ha detto...

SI ANDRA'A NUOVE ELEZIONI?
Beppe tu eri l'occasione per cacciare dalla vita politica Berlusconi e costringere il PD ad approvare leggi che invoca il popolo da 20 anni.Avrai certamente le tue buon e ragioni per non allearti con Bersani ma non credo possibile, che se si andrà alle elezioni tu prenda il 51% per governare da solo per cui una grande delusione la dai anche tu .Ci vorranno anni per togliere tutti politici corrotti e indagati dal parlamento, e forse decenni ancora per toglierla dalla testa della gente!

Linasolopoesie ha detto...

Ebbene si!
Sto rivalutando il movimento di Grillo .Come ho sempre sostenuto io ho votato PD però mi rendo conto che da quando ci sono loro sono cambiate molte cose: vediamo il dimezzamento degli stipendi dei presidenti delle camere, vedi la rinuncia della Finocchiaro della scorta , vediamo l'adeguamento del programma del PD a quello del m5s. Che posso mai dire? Speriamo bene...

Linasolopoesie ha detto...

UN MESSAGGIO A I GRILLINI
Peppe Io comprendo quando il tuo motto era :fuori tutti i politici ! Però qui si risca che se si torna a votare e vincesse di nuovo Berlusconi ...allora è la volta buona che bisogna scegliere cosa fare, l'Italia non può aspettare, quindi capisco la difficile scelta dei 15 grillini che hanno votato per Grasso e la condivido ....io sono del parere che ora che siete al parlamento approfittate per fare ciò che L'italia richiede !Non sprecate questa occasione !Vi Prego!!

Linasolopoesie ha detto...

POVERA ITALIA .
Per noi è difficile capire! In Italia la gente è abituata a farsi spennare senza nulla dire, ci lamentiamo ma paghiamo sempre! Ci hanno ridotto alla fame e continuano a credere fermamente a chi è stato causa della nostra rovina! La corruzione , gli scambi di voti e enorme ell'ordine del giorno :corrotti,corruttori,evasosi ,falsi invalidi,essenteisti ,raccomandati di ogni sorta.siamo il popolo dei furbi del"fatta la legge trovato l'inganno"siamo semplicemente degli sfruttatori,al pari dei politici che governano l'italia fino ad oggi .Ma veramente vogliamo dare la colpa solo ai politici?e veramente siamo così ingenui da pensare che una volta eliminata la casta l'Italia diventa come la Germania?Siamo in una guerra dura, ma ricordiamoci che ogni donna o uomo che esiste in questa, è imparare a guardarci dentro, è obbligati dalla coscienza che sempre più permea il confronto con i giusti e di buon senso perchè è arrivata l'ora di sentirci obbligati a riinventarci un mondo.

Linasolopoesie ha detto...

POLITICI LADRI
Mentre i politici percepiscono un salario doppio , ci sono degli imprenditori che a causa del fallimento della propria attività lavorativa, hanno dovuto chiudere o sono arrivati al suicidio . Ci sono famiglie costrette a dormire presso le proprie autovetture; perché con i pochi soldi che gli sono rimasti nelle loro tasche, hanno preferito sfamare i figli , anziché pagare le banche. Ci sono 5.000 precari.Ci sono 3 milioni di disoccupati, 175.000 esodati , 520.000 cassintegrati e migliaie di famiglie che non hanno nemmeno i soldi per arrivare alla fine del mese. Il loro supermercato é diventato un sogno .Noi Italiani siamo abituati a farci spennare senza nulla dire, siamo un popolo abituati a fare rivoluzioni per ogni fesseria, e alla fine della rivoluzione ci siamo ritrovati , 20 anni dopo, allo stesso punto .Negli altri paesi invece non si fanno più rivoluzioni, si fa la politica dei piccoli passi, ma noi sempre a fare rivoluzioni inconcludenti.

Linasolopoesie ha detto...

Peppe è ora di smetterla, fai qualcosa ora che le persone ti hanno votato e smettila con le polemiche che non servono a niente .Adesso sei anche tu con i grillini a Roma, quindi fatti sentire li e non emanare energie negative sul paese.Ora sei al potere ? Ti hanno eletto?Bene ! ora tu hai il potere per sistemare le cose, e smettila una volta x tutto a offendere e critare a sinistra e a destra ma hai la possibilità governare. Se poi ti hanno votato solo per gioco dillo e ritornatene casa.In campagna elettorale i discorsi che hai fatto erano nettamente diversi. Oggi hai la possibilità storica di poter fare qualcosa per il bene del nostro paese ma sembra che tu voglia tirarti indietro e aspettare con comodo di camminare sulle macerie e se pensi di aver vinto solo per una soddisfazione personali per vecchi rancori contro i politici sappi che non sei immuni della criminalità ma sei complice e responsabili del disastro! Per oggi mi fermo quì!

Linasolopoesie ha detto...

Caro Grillo .I commenti scritti qui te li avevo lasciati nei commenti del nel tuo sito e li hai eliminati tutti . Qui non puoi farlo.Grazie lo stesso .

Linasolopoesie ha detto...

BERLUSCONI E' DECADUTO. .
Per colpa di Berlusconi tutto il mondo ride di noi. Fin che ci sono i Berlusconiani non c'è lo toglieremo mai dai piedi .Lui si qualifica da solo come omuncolo protervia e pieno di sé e di denaro, personaggio da operetta, corrotto e corruttore, "forse" colluso anche con la mafia, macchietta politica ridicolizzata nel mondo che vorrebbe essere ricordato come il più grande statista della Storia contemporanea! Che ha un grande carisma e riesce a smuovere una gran massa di persone! E vero ha un potere persuasivo oltre il normale! un uomo che sicuramente sarà citato nei libri di storia! In Germania hanno avuto Hitler, noi Silvietto! Hitler sosteneva che la razza ariana sono (alti e biondi) era quella perfetta e tutti gli hanno creduto pur lui essendo uno basso e dai capelli neri.Berlusconi più o meno è lo stesso ,continuava a ripetere che l'Italia stava uscendo meglio di tutti dalla crisi quando la disoccupazione era in aumento, quando già allora la gente non poteva più permettersi di fare la spesa . Allora si leggeva sui giornali esteri che noi insieme agli inglesi, eravamo l fanalino di coda dell'UE per la risalita, ma gli italiani continuavano a a credergli anche se morivano di di fame! lui però ci aveva guadagnato 10 milioni di euro in più in un periodo di crisi!Se i berlusconiani i sono contenti di lui pazienza: io NO!!!