lunedì 28 aprile 2014

BUON GIORNO

FELICE GIORNO A VOI 
 Vi auguro di vedere ogni giorno il meglio della vita, e di avere la libertà di trasformare tutto ciò che non vi piace in ciò che vi possa rendere felice. 
*****
Vi auguro di saper sorridere anche se provate tanto dolore nel cuore, affinche'  possiate entrare sempre più in profondità su voi stessi .
*****
Vivete con serenità il vostro presente,sognate il vostro futuro,ma abbiate cura di ripescare nel vostro passato quei tasselli che vi aiuteranno a costruire ciò che volete essere oggi .
*****
 Con l'augurio che accogliate questo nuovo giorno con tutti i vostri sogni e le cose più belle che vi hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il 
*****
vostro cuore a tutte quelle cose belle che verranno e che sapranno rendervi felice, fra dolori e gioie che sia per voi un un giorno speciale e illuminato
*****

 solo da gioie e dalle piccole cose.Ii miei più sinceri auguri di un buon inizio di settima.Lina.Viglione.

2 commenti:

Lina-solopoesie ha detto...

CERCO L'IMPOSSIBILE
Faccio l'impossibile.Cerco l'introvabile. Ogni giorno ho davanti a me tanti progetti , tante speranze , sogni di una vita. E ogni giorno sono ad un passo all'afferrarlo. Non mi resta che apprezzare l'oggi per vivere il domani. Il bello non è quello che ho vissuto, ma tutto quello che ho ancora da vivere, questo è trovare l'impossibile.guardare avanti per poter scoprire quante meravigliose cose ci sono al mondo!E tra passato presente e futuro ricordiamoci che il passato è importante e quello che facciamo nel presente deciderà anche quello che ci accadrà ne futuro.Lina.Viglione.

Lina-solopoesie ha detto...

CAPIRE GLI ALTRI .
A volte mi tocca scappare, per vedere chi mi corre dietro.A volte devo parlare piano , ma solo per capire chi mi sta ascoltando .A volte devo accettare di fare a botte,soltanto per capire chi sta dalla mia parte.A volte devo prendere una decisione sbagliata, giusto per vedere chi sarà lì ad aiutarmi a porre rimedio.A volte devo lasciar andare le persone alle quali tenevo molto, solo per vedere se a loro volta ci tengono abbastanza per tornare da me .Lina.Viglione.