domenica 27 aprile 2014

LA FIAMMA DELL'AMORE

La luce della vita 
 La vita è come la fiamma di una candela; può spegnersi all'improvviso: basta una folata di vento.Ma la mia luce è quella fiammella che non si spegne mai,
*****
 anche se debole sa sempre indicarmi la strada quando mi sento sola e smarrita,riscaldandomi col suo tepore.Si chiama la fiammella dell'amore 
*****
che sa dare e ricevere perché se un giorno dovesse spegnersi mi troverei in un grande abisso oscuro di dolore .
*****
 Ma io riuscirò a riaccendere un' altra fiammella per uscire di nuovo verso la luce della vita ...quella vera .Lina.Viglione

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

Il mio cuore è`come un seme,per avere un frutto devo piantarlo, se è chiuso in un sacchetto non servirà a nulla,e marcirà prima ancora di usarlo.Voglio donare il mio cuore a chi mi rende felice, e quando un pezzo che dono mi viene ridato indietro,si formano delle voragini, ma la cosa che mi rende felice e`che quel dono e`servito a produrre un eventuale frutto.Non sempre possiamo donare nostro cuore nella misura che vorremmo,a causa dell' imperfezione, e dei difetti che abbiamo, ma anche se dono un solo piccolo frammento ciò che produrrà risulterà qualcosa di meraviglioso.Forse agli occhi dell' uomo un cuore rattoppato e pieno di cicatrici può sembrare brutto ma pensate invece quanto sarà bello a agli occhi del nostro Creatore .Il mio cuore almeno cerco di non tenerlo in una cassaforte, perché altrimenti non produce nulla e tutto ciò che e` intorno a me risulterà freddo e privo di vita.Questo è il mio cuore, un pò raddoppato , ma ricco d'amore .Il cuore di Lina.