martedì 20 maggio 2014

COLORIAMO IL MONDO

COLORIAMO IL MONDO 
Per conoscere nuove gioie , coloriamo  insieme il mondo, ognuno con i colori dell' anima. Tuffiamoci nel cuore della vita è 
****
troviamo il tempo di pensare,e di godere  delle piccole gioie e cogliamo queste meraviglie che ogni piccola cosa racchiude.
****
Lo disse anche San Francesco "Le cose semplici sono le piu belle" Auguriamoci che in futuro ci sian piu' persone capaci di credere a questo concetto stupendo.
 ****
Leghiamo ad un aquilone i nostri sogni e corriamo a perdifiato incontro ad un arcobaleno, e come bambini sorridiamo alla vita.
Lina.Viglione.

2 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

L'amore ci sprona e ci inoltra nei luoghi del nostro cuore e della nostra mente. Mai prima d'ora gli esplolorati delle anime si sarebbero dischiusi se non per effetto dell'amore - L'amore è un sentimento che ci rivela a noi stessi.Per quel che mi concerne nell'amore ritrovo sicurezza,una sicurezza che mi incoraggia a rischiare , mi largisce il terreno più fertile per mia crescita interiore.E io lo nutro arricchendolo con la volontà di rinunciare al mio vecchio ego e ai miei sterli pregiudizi .In cambio mi viene concessa una visione più ampia di me sterra,un mondo infinito di possibilità per la scoperta della mia individualità. Io conosco solo solo lei-l'amore per la vita .Lei mi da gioia - mi dà tristezza - mi dà dolori - mi da positività e negatività e fin che mi sia concesso tutto questo io vivo la vita come un dono.Lina.Viglione.

Linasolopoesie ha detto...

UNO SGUARDO AL CIELO.
Ci vuole coraggio a vivere sia nella gioia che nella tristezza.Nella gioia per capire che è un dono di Dio.Nella tristezza per capire che non siamo mai soli.L'uomo si abitua a tutto,anche ai propri dolori, e se diventano insopportabili non perché smisurati,ma perché senza fine.La nostra pena è continuare a vivere nel dolore perché ancora troppo dolorosa sarebbe la morte . A ogni nuovo giorno è sempre splendido alzare gli occhi al cielo e guardare le stelle quasi come recitare una preghiera, nell'attesa che qualcosa cambi,sperare che “scollinando” potrà apparirci un panorama nuovo, un cielo terso e la meta vicina.E nell'attesa alziamo e gli occhi al cielo solo per ringraziare. Lina.Viglione.