giovedì 22 maggio 2014

IL BAGAGLIO DELLA VITA

IL CAMMINO DELLA VITA 
Nella vita non conta chi sono , ma quello che sono in grado di fare- usando sempre il cuore .Non conta essere ricca fuori- se poi povera nel cuore. 
****
Non conta cosa indosso è con che scarpe cammino. Contano solo le mie impronte che lascio nel cammino della mia vita.
**** 
Nel mio bagaglio ci sarà sempre amore-gioia- e felicità. E se a volte avrà un sapore più amaro io riuscirò a renderlo gradevole.
****
Apro il mio cuore a tutto ciò che è benefico per la mia anima, dando un senso maggiore ai miei giorni vivendo con la speranza di riuscire a trasformare in felicità anche le mie incertezze. Lina.Viglione.

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

IL MIO TEMPO
Ci sono cose che non possiamo vedere con gli occhi: dobbiamo vederle solo col cuore e questo non è facile per nessuno . Se ritroviamo lo spirito della giovinezza dentro di noi , con i nostri ricordi di adesso e i sogni di allora, potremmo farlo rivivere e cercare una strada nell'avventura che si chiama vita, verso giorni sempre migliori. E il nostro cuore non sarà mai ne troppo stanco ne troppo vecchio per poter essere felici .Lina.Viglione .