domenica 24 maggio 2015

DOMANI E' UN 'ALTRO GIORNO

LO DICEVA ANCHE ROSSELLA H"OHARA .
Quante volte sentito avrò detto o sentito dire la frase di rossella H"ohara "Domani è un altro giorno "
*
Facile dirlo ma ricominciare non è mica facile - quante volte cerco tante scuse e giustificazioni che possano in qualche modo farmi restare ancora ferma - immobili ad osservare il mondo che implacabilmente continua a ruotare su se stesso regalandomi tante illusione che tutto si può aggiustare da solo .
*
Così che quando mi sveglio tutto potesse ricominciare, che ogni pensiero, ogni brutta sensazione che ha affollato la mia mente nel giorno precedente e libera di respirare.
*
Domani, quando i primi i raggi del sole busseranno alla mia finestra, cercherò di non pensare a niente ,ma voglio il mio equilibrio che non ho mai perduto ...
PERCHE' DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO .Lina.Viglione.
**************************
Scrive un saggio: Domani è un'altro giorno...E'questa è la consolazione di ogni essere umano. Guai se non fosse così. Dobbiamo sempre sperare che quello che oggi non ci è dato avere è possibile ottenerlo il giorno successivo: ovviamente dobbiamo metterci un pò della nostra buona volontà.Eduardo de Filippo in una sua famosa opera teatrale recita " ... a da fernì a nuttata "...
FORSE IL SIGNIFICATO E' LO STESSO

Nessun commento: