mercoledì 6 maggio 2015

UNA PREGHIERA A GESU'

IL MONDO DI LINA
Il mondo è nato prima di me e prima che mi accorgessi di vivere, la mia anima era già nel vento e mi aspettava.Al mio primo respiro ho avuto la certezza di non essere sola nel mio mondo.
*
Vorrei sempre sentire il soffio della vita che salisse dal profondo della mia anima,che mi spingesse sempre dove il vuoto non fosse padrone.Vorrei sempre avere la forza di rompere il silenzio con il fruscio dei miei pensieri.Vorrei continuare ad aprire gli occhi ogni mattina per contare con un grande sorriso le mie rughe.
*
Vorrei rivedermi ogni mattina assomigliare sempre di più alla mia anima che mi spingesse sempre dove il vuoto non fosse padrone e la mia anima potesse brillare negli abissi dei più profondi mari,ed ascoltare la dolce melodia del silenzio, della pace e della solitudine, per 
*
viaggiare nell'impossibile delle stelle ,per conoscere i loro segreti e per custodirli nell'impossibile dei miei pensieri,e rivedere nella luce della mia anima tutti i volti appartenuti al mio mondo.Ma ho la certezza che .....
IL MIO MONDO CI SARA' ANCHE QUANDO CHIUDERO' LA LUCE PER ANDARE A DORMIRE .
Lina Viglione 
*****************
Scrive un saggio:Non abbiamo il diritto di chiederci, quando il dolore arriva, “Perché è successo a me?” a meno che non ci poniamo la stessa domanda ogni volta che proviamo un senso di felicità.Il dolore è il gran maestro degli uomini. Sotto il suo soffio si sviluppano le anime.Incominciamo a capire che i dolori, le delusioni e la malinconia non sono fatti per renderci scontenti e toglierci valore e dignità, ma per maturarci.Buon giorno . Lina 

Nessun commento: