mercoledì 3 giugno 2015

PER AMORE...SOLO PER AMORE

ASCOLTARE IL CUORE .
Se vivessi in un mare di piacere mi lascerei trascinare ben presto in basso e stordirmi e in esso annegherei .
*
Ma se dovrei annegare nel dolore cercherei di tenermi bene a galla e mai lasciarmi andare !Voglio assomigliare a una minuscola e brillante goccia che cade in un mare di torbido dolore
*
 per guardare nel profondo me e ascoltare il mio respiro per trovare amore in ogni angolo della mia anima e in ogni battito del mio cuore.
*
Scrisse un saggio:Un cuore buono è sempre dove dev’essere…dove si trovano coloro che ne hanno bisogno.Amiamoci per ciò che siamo e facciamo si che ogni giorno sia un "inno" alla vita....
ASCOLTIAMO IL NOSTRO CUORE E SEGUIRE OVUNQUE LA NOSTRA MELODIA.
***********************
Non svuotiamo il nostro "io" ma arricchiamolo giorno per giorno coltivandolo come un orticello .Meglio essere noi stessi , anche se i capita di mascherarci con una maschera che non ci appartiene e che mai ci apparterà, visto che ad ogni situazione adottiamo un comportamento diverso.
*
Giusto o no è la vita che ci richiede di recitare scene diverse con falsi sorrisi . Lo si fa per tante cose - per paura - per delusioni ecc.
*
Gli unici che hanno la forza di non mascherarsi li troviamo in ogni posto e in ogni angoli delle strade, sono quello che sono e non hanno bisogno di maschere,e se possiamo aiutarli facciamolo , hanno molto da insegnarci .
*
Meglio toglierci questa maschera a volte incazzati altre volte tristi e viviamo la nostra vita così come ci è stata data...
SENZA NASCONDERCI VERSO FALSI SCUDI
*************************
La felicità non esiste . Se voglio essere serena, mi occorre tanta saggezza e se voglio essere felice, mi basta solo un pizzico di follia.
*
La strada della felicità è ben asfaltata, ma sono le vie per raggiungerla che sono insidiose e irraggiungibile.
*
Meglio accontentarsi delle cose banali della vita.Ed io sono felice adesso perchè sono convinta che la felicità non la troverò mai.Il compito più arduo per me sarà quello di riuscire a...
COLORARE LA VITA ANCHE DOPO LA TEMPESTA.

Nessun commento: