venerdì 12 giugno 2015

IMPARARE A VOLARE

L'OBLIO DELLA DELLA SPERANZA 
Ho guardato poche volte con implorazione il cielo , ma credo di avergli chiesto forse così tanto che pensandoci se mi avesse esaudito tutti i miei desideri sarebbe caduto sulla mia testa .
Ho sbagliato a volere troppo .Ma anche quando il cielo si sarà stancato di essere azzurro, non chiuderò mai l'oblio della speranza , anche se ci sono delle volte che delle nuvole grigie oscurano il mio cielo coglierò ogni opportunità che la vita mi darà , perché se io me la lascio sfuggire ci vorrà del tempo...
PRIMA CHE SI PRESENTI DI NUOVO.
*************************.
ABBRACCIARE IL DOLORE 
Si dice che il dolore ci rende forti e bisogna abbracciarlo perchè non è una bestia nera ma è quello che molte volte ci spinge a lottare, non tanto per scansarlo ma per accarezzarlo e tenerlo quieto e buono.Ma se potessi scegliere, vorrei essere debole, ma tanto...tanto felice.Il solo abbraccio che non mi farà mai male è quello che io...
REGALO ALLA MIA ANIMA .
*************************** 
Scrive un saggio: In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita.Ed e proprio questo l'errore, spesso viviamo come se fosse per sempre...
E CI DIMENTICHIAMO DEGLI ATTIMI .

Nessun commento: