mercoledì 1 luglio 2015

PORTIAMO LA PACE NEL MONDO

LA VITA E'UN'AVVENTURA.
Vorrei fare un bellissimo viaggio .Il viaggio dell'amore , con le valigie piene di pace e amore e girare tutto il mondo.
****
E in ogni paese aprirle e poi spargere nell'aria questi sentimenti e così in tutti i continenti si guarderanno stupefatti e si abbracceranno .
****
Le guerre cesseranno e Ogni popolo del nostro pianeta vivrà felice.Che bello! così nessuno patirà più la fame e i bambini tutti felici non dovranno più morire. 
****
Che bella avventura sarebbe...peccato però che mi è impossibile partire con pace e amore nelle valigie.
****
Non si possono trasportare devono germogliare nel cuore della gente e purtroppo il seme spesso muore. Portiamo pace ....
 E SERENITA' NEL... MONDO .
********************
Il mio cammino è stato lungo in questa vita piena di dolori. Ma se sono arrivata alla fine della strada, non mi fermo , faccio un bel respiro,torno indietro e vedrò il paesaggio da una nuova prospettiva. La strada sarà sempre la stessa, ma per me cambierà tutto. E se la rifarò di nuovo ,non sarà mai come l'ultima volta. Perché vedrò le cose, non per come sono ,ma per come mi sento .Trovare il giusto equilibrio mentale e difficile, ma ancora più complicato e poi mantenerlo.Non esiste niente di perfetto la garanzie me le sono create...
"IO" MA SOLO COL PASSARE DEGLI ANNI .
**************************
Dice un saggio:Tutti parlano di pace, ma non si può realizzare la pace all’esterno se si coltivano nel proprio animo la collera o l’odio.Per avere lo spirito pieno di pace occorre semplicemente ...
RIEMPIRLO DI PACE . 

Nessun commento: