mercoledì 26 agosto 2015

ANGELI DELLA NOTTE

IL CASTELLO DI SABBIA.
Tu stella luminosa che senza paura cammini nella notte più buia . Tracci una scia per tutti quelli che sono pronti a guardarti mentre passi e lasci negli occhi solo gioia e speranza .
***
Urlo a voi! Angeli della notte vagabondi come me che andate alla ricerca del mondo perduto . vi prego! portatemi con voi!lasciatemi volare senza le mie ali , lasciatemi cadere e sognare a piedi nudi senza orizzonti da catturare .
***
Forse c'è un premio per quelle che come me che hanno finito le lacrime ? Ora non mi resta che aspettare intrepida l'avvicinarsi del giorno,senza sapere quale vento soffierà.
***
Mi addormento sulle scale dei miei pensieri e come una rondine attendo la primavera . Il respiro dei colori della mia pace che forse tu  in questo ...
 NUOVO GIORNO MI DONERAI.
*******************
SCRIVO PER COMUNICARE 
Scrivo ogni attimo che ho a disposizione e trovo spunti ovunque mi trovo .Non conosco le regole della grammatica non avendo avuto l'opportunità di andare a scuola .Più che altro scrivo i miei pensieri e sentire che nel mio cuore ci sono mille parole che vogliono uscire e che cercano la strada per il cielo . 
***
Condivido il pensiero di John Updike quando dice che i sogni si avverano: Se non esistesse questa possibilità la natura non ci spingerebbe a sognare.A volte si provano sentimenti, emozioni, così fugaci,che non riusciamo ad esprimere attraverso un pensiero razionale.
Sono troppo complessi oppure troppo semplici.
***
Non si comprendono a pieno con la ragione, ma colpiscono e non vogliamo che svaniscano all'improvviso, così come sopraggiungono .E tuttavia non si trovano le parole adatte per comunicarli in modo logico ,diretto,comprensibile, chiaro.
***
Così si inizia a guardare dentro di noi e a scrivere ciò che si sentiamo davvero, per comunicare o dire qualcosa, e per che si ha bisogno solo di scrivere ,i sogni nascosti nel cassetto della nostra memoria hanno ali e chiedono altro che volare per dire quel qualcosa.La memoria è un presente che...
NON FINISCE MAI DI PASSARE. 
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: