venerdì 14 agosto 2015

IL VIAGGIO DELLA VITA

CALDI TRAMONTI 
Sono prudente, cammino passo dopo passo guardando sempre dove metti i piedi. Mi perderò le albe e i tramonti ma arriverò alla meta sana e salva. 
***
Sono incosciente, cammino passo dopo passo guardando i magnifici colori dell'alba e caldi tramonti. Inciamperò e cadrò più volte e forse non arriverò alla meta, ma almeno mi sarò i goduto il viaggio.
***
Devo solo decidere se essere prudente o incosciente...ci penserò domani. In fondo la vita è mia, solo se la vivo, rischiando senza pensare al domani ma solo all'oggi.
***
Non chiedo una vita più facile,chiedo di essere una persona più forte.
Essere ciò che sono e diventare ciò che sono capace di diventare ,
***
poi che  il solo fine della vita è trovare il coraggio di immaginarmi nuove alternative è la mia più grande risorsa capace  di aggiungere  colore e suspence  ...
 A TUTTA LA MIA VITA .
**********************
Scrive un saggio:L’uomo è nato per pensare, perciò non c’è momento in cui non lo faccia; ma il puro pensiero, che lo renderebbe felice se potesse sempre sostenerlo, lo affatica e lo abbatte. È una vita uniforme a cui non può adattarsi; egli ha bisogno di movimento e d’azione, cioè ha bisogno di essere talora scosso dalle passioni, di cui  sente  di aver nel cuore ...
 SORGENTI TANTE VIVE E PROFONDE .

Nessun commento: