lunedì 7 settembre 2015

I BATTITO DEL CUORE

UN CUORE INNAMORATO .
La parola e' un'ala del silenzio non e' mia, tutto il resto l'ho scritto con il cuore.Nella vita di tutti i giorni cavalco montagne altissime.
***
Ma cio' che ho sparso mi e' sempre tornato. Oggi osservo il mondo con occhi nuovi, e non più con gli occhi di un cieco .Ho trovato la mia strada nel battito del cuore, come tracciata dalle stelle più brillanti.
****
La vita è ora come un lago baciato dal riflesso di una luna d'argento, e nonostante le nuvole che le vuole offuscare nell'anima, quel riflesso continuerà a brillare per me, percè la ...
 LA SPERANZA NON DEVE MAI MORIRE .
*****************
Scrive un saggio :La vita non ci dà le persone che vogliamo , ci dà le persone di cui abbiamo bisogno: per amarci, per odiarci, per formarci, e per renderci la persona che era destino che fossimo. Scegliamo sempre il cammino che sembra il migliore anche se sembra il più difficile: l'abitudine lo...
 RENDERA' PRESTO PIACEVOLE
**************************
Scrive un saggio: Se tutti gli uomini avessero un'anima da grande tempo non vi sarebbero sulla terra posto nè per le piante velenose , nè per gli animali feroci. E lo stesso male avrebbe cessato di esistere .Per l’ozioso l’anima è un miraggio.Essa è un lusso per colui che si compiace nella sofferenza .Essa è il sigillo della personalità. Essa è la Via, Essa è il legame con l’Autore ed il Creatore.Residuo dell'educazione ,sorgente prima della pazienza .Essa è anche il testimone del merito dell'essenza dell'essere eterno .Guida della Volontà. La sua presenza è " IO SONO" Essa è una particella dell'essere totale ell’Essere-Totale Così essa è stata e così sarà sempre.Non lasciamoci toccare dalle apparenze: in quanto tali, sono inoffensive. Siamo noi a permettere a gli altri di ferirci . E tu uomo se vuoi imparare ad amare, comincia con gli animali...
PERCHE' SONO PIU' SENSIBILI DI TE!

Nessun commento: