giovedì 10 settembre 2015

I COLORI DELL'ARCOBALENO

LA MIA ANIMA 
Con un pizzico di presunzione mi considero un essere speciale,ho dentro di me l'infinito mondo di emozioni, smusso quelle negative e dono quelle positive. So che non sarò mai sola .
****
Quando cammino con un amica è per me il perno del cuore. Se arriva una tempeste con la mia sensibilità nascondo il dolore al centro delle mie lacrime e vedo sempre dignità sul mio volto.
****
Sono un essere delicato da trattare,e da non offendere perchè il mio è un mondo speciale e va trattato come un fiore. La mia anima si veste della mia persona.
****
 Di quello che realmente sono.Non è possibile ingannarla, è lo specchio vivente di tutto l'universo .Ogni giorno che passa regalo un pezzetto della mia anima a chi amo, essa non si consuma, ma si rigenera ...
 CON L'AMORE CHE RICEVO .
**********************
Amo tutti i poeti. Tutti hanno qualcosa di speciale da tramandare,qualcosa che li rende immortali,e non semplici comuni mortali.
***
Seneca, Nietzsche,ecc. che sono i grandi pensatori hanno detto tutto. Ogni loro pensiero, ha fatto nascere un frutto.Ogni volta che ne sento il bisogno, ne raccolgo uno.
****
Ogni frutto feconda un albero della vita che sazierà la mia anima, allevierà le mie pene, amplificherà le mie gioie.
****
Per tanto tempo ho mescolato i colori,ma il risultato è stato sempre un triste grigio. Ora quando ho una tela bianca dipingo l'arcobaleno, quando trovo un foglio nero lo butto e compro un'altra tela ancora più bianca.
***
Per me non ci saranno più finestre chiuse ho imparato ad aprirle e mi sono ...
 AFFACCIATA SULL'INFINITO . 
**********************
Scrive un saggio:Ogni goccia di rugiada nella quale si rifletta il sole brilla in un gioco infinito di colori, ma il sole spirituale dovrebbe generare un solo colore, e cioè il colore ufficiale, senza tenere conto dei tanti individui dei tanti oggetti nei ...
QUALI L'UOMO SI RIFLETTE .
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: