venerdì 30 ottobre 2015

LA VITA E' UNA CAREZZA

LE SCELTE DELLA VITA .
Nella vita ho imparato tutto da me. Ho scelto di sbagliare, di cadere e rialzarmi, piuttosto che non averci provato.
****
Lottando ho conosciuto il mio coraggio i miei limiti e la mia forza di vivere .
Non ci sono insegnanti migliori di me . Sono i miei passi ad insegnarmi a camminare. 
****
Sono le mie cadute a insegnarmi come ci si rialza. Sono gli errori a darmi l'esempio ed insegnamento su come si deve vivere .
****
Ho imparato a dare valore a ciò che ho , prima che il tempo mi costringa a rimpiangere quello che avevo. È il dolore degli altri che mi aiuteranno a sorridere dei miei problemi.
Sono io il mio stesso specchio. Quello che riflette al mondo intero chi veramente sono io, senza fingere di essere ciò che vorrei .
****
Io ho in mano le redini della mia vita e tutto avviene in relazione alle scelte che io faccio, giuste o sbagliate che siano,l'importante che sarò sempre io a scegliere.
****
Ho il pennello,ho i colori per dipingere il mio paradiso...
 POI NON MI RESTA CHE ENTRACI 
***************************
Scrive un saggio:Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo nel percorso della vita , noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.L’apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque.Eppoi e pur vero che lo scopo dell’apprendimento è la crescita interiore , e la nostra mente, a differenza del nostro corpo, può continuare a crescere...
 FINTANTO CHE CONTINUAMO A VIVERE . 
************************** 
Scrive un vecchio saggio:La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.Vivere rimane un’arte che ognuno deve imparare...
 E CHE NESSUNO PUO' INSEGNARE.   

Nessun commento: