lunedì 2 novembre 2015

SOSTENIAMO L'AMORE

SOSTENIAMO L'AMORE 
Sorrido sempre anche quando il mio sorriso è triste e c'è la tristezza di non saper sorridere . Elargisco il mio tutto e sono felice .
****
La Vita è un attimo che vola via. Tutto può mutare, dolore e gioie.Il dolore è difficile accettarlo, ma esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita.
****
Amare è l'unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve io amo, perchè sono al mondo non per incentivare il dolore , ma per incrementare e....
SOSTENERE L'AMORE .
**********************
Scrive un saggio:Non lesino mai un sorriso,anche quando, nulla ho da gioire. Sorridere è una virtù degli angeli,appresa mentre attraversavo dune di deserto, lasciando profonde orme sulla sabbia.Ed il valore di un sorriso è inestimabile,è un ombrello quando il cielo della vita piove,un dono gratuito da offrire sempre agli altri. Sorridiamo quindi e sorridiamo a noi stessi,chissà poi…se sorridiamo alla vita......
 LA VITA SORRIDERA' A NOI. 
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: