giovedì 3 dicembre 2015

CREDERE NELL'IMPOSSIBILE

CREDERE O NON CREDERE 
Quante volte sto in silenzio per sentire cosa che mi manca.
Quante volte sto con gli occhi chiusi per capire ciò che mi può rendermi felice.
****
Quante volte guardo dritto negli occhi di chi sta peggio di me per trovare la soluzione ai miei pensieri.Quante volte con la mente seppellisco una parte di me tanto in profondità da dimenticarmi che esista.
****
Quante volte ho amato chi non sapeva amare,ed è stato come sognare senza guardare il cielo e ricordarmi che esiste sempre una luce che brilla e che mi indica il cammino, chiunque io sia.
****
Ho! mio Dio. Quante volte ho creduto nell'impossibile per rendermi unica.
Ma essere unica...
 E' DAVVERO IMPOSSIBILE . Lina .
************
I VECCHI UNIVERSI .
Scrive un saggio:Chi non ha affrontato le avversità della vita non conosce la propria forza.Cogliamo ogni opportunità che la vita ci dà, perché se c'è la lasciamo sfuggire ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti.Nessun giorno è uguale all’altro,ogni mattina porta con sé un particolare miracolo,il proprio momento magico,nel quale i vecchi universi vengono distrutti....
 E SI CREANO NUOVE STELLE .

Nessun commento: